Programmi TV

50 sfumature di Gemma Galgani: a Uomini e Donne il clima si fa hot

50 sfumature di Gemma Galgani: a Uomini e Donne il clima si fa hot. Ancora baci tra lei e Marco Firpo nella puntata di oggi 30 marzo 2017


Povero Marco Firpo…Non ci viene molto da dire o forse ci sarebbe troppo da dire ma la paura che debba intervenire qualcuno per salvare il marchese dalle grinfie di Gemma Galgani è davvero tanta. Potrebbe essere anche “violentato”. Ovviamente si scherza eh, perchè queste tematiche sono serie ma guardando la puntata di Uomini e Donne in onda oggi 30 marzo 2017 per alcuni minuti abbiamo avuto l’impressione che si stesse girando la parodia di 50 sfumature di Grigio, di rosso e di nero ma questa volta i ruoli sono invertiti con Marco nel ruolo di Anastasia e Gemma in quello di Mr Grey. E Maria se la ride, eccome se se la ride. Per questo come dicevamo poche ore fa parlando di Marco e Gemma, avevamo ben intuito che adesso Maria ha cambiato rotta decidendo di puntare tutto su Marco che davvero riscuote una simpatia assoluta e riesce anche a far sganasciare dalle risate Queen Mary…Caro Gabbiano inventati qualcosa o per te sarà tempo di emigrare verso altri lidi…Gemma è assatanata: sarà la primavera che ha risvegliato gli ormoni, sarà che da mesi non batte chiodo. Non lo sappiamo ( forse negli studi hanno iniziato a spruzzare strane sostanze che fanno scattare la scintilla). Gemma continua a fare doppi sensi, continua a parlare di notti da pensare insieme, invita Marco a spogliarsi, si alza e lo bacia, smuove i suoi capelli come se volesse spogliarlo solo con gli occhi e mangiarselo. Il povero Marco non sa come fare a mettere fine a tutto questo: prova a spostare il volto di Gemma, scansa il suo…Ma no, siamo noi strani. Mentre il pubblico, come dice Gianni Sperti, vede in mondovisione che per Marco Gemma è solo una amica, lei sogna le notti romane e continua a dire che Marco prova qualcosa di forte per lei. Certo. L’importante è sempre crederci. Ma questa volta cara Gemma, il messaggio è chiaro a tutti per cui davvero, Michele, che di cose sagge ne ha detto poche, tutto quello che si sta vedendo in quello studio è ridicolo, per non dire patetico. 

L’impressione è che Pasqua, per il 25 aprile, per il primo maggio sarà sempre lo stesso il tema nel trono over di Uomini e Donne. Un’altra coppia faceva animare la situazione, era quella formata da Anna e Nino che, come sappiamo dalle anticipazioni, si è detta addio in modo definitivo poche ore fa. Che ne sarà di noi? A quanto pare questi due mesetti che restano saranno all’insegna degli ormoni di Gemma e dei no di Marco. Poveri noi…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.