Programmi TV

Claudio Sona ospite a Verissimo per raccontare tutta la verità sulla fine della storia con Mario Serpa

Claudio Sona ospite a Verissimo il primo aprile 2017 per raccontare tutta la verità sulla fine della storia con Mario Serpa


E’ iniziata in televisione e a quanto pare finirà anche in televisione la vicenda che coinvolge Mario Serpa e Claudio Sona, amatissimi protagonisti del programma Uomini e Donne. Claudio è stato il prima tronista gay nella storia del programma, Mario il corteggiatore che gli ha fatto perdere la testa. Purtroppo però le cose, dopo l’uscita da Uomini e Donne, non sono andate molto bene e i due si sono lasciati. Per la prima volta a Verissimo, nella puntata in onda domani 1 aprile 2017, Claudio racconterà tutto quello che è successo dopo la fine di Uomini e Donne, dopo la scelta. Chi ha seguito le vicende di questa coppia sa che c’è un vero e proprio mistero: in tanti infatti pensano che Claudio fosse ancora fidanzato durante il suo percorso nel programma di Canale 5. I fan della coppia accusano lui di esser stato poco sincero con tutti ma puntano il dito anche contro Mario Serpa che non sarebbe riuscito a trovare un compromesso per andare d’accordo con il suo compagno. Se ne sono dette davvero di ogni: da un misterioso tatuaggio, a tutto quello che succede via social, a indiscrezioni vere o presunte. Pensate che in questa storia ci sono anche le dichiarazioni di Gabbana, il noto stilista, che aveva detto dall’inizio che in realtà il tronista era in studio solo per visibilità ma che nel suo cuore c’era un altro uomo… Noi non possiamo conoscere la verità ma, stando alle anticipazioni per la puntata di Verissimo in onda domani, Claudio ha deciso di raccontare nello studio di Canale 5 tutto quello che è successo tra lui e Mario; come prenderà il Serpa questa intervista? Dobbiamo aspettarci di vedere poi lui sabato prossimo di fronte alla Toffanin a raccontare la sua versione dei fatto? La coppia formata da Claudio e Mario aveva davvero fatto sognare il pubblico di Canale 5 ma poi i fan sono stati delusi dagli atteggiamenti di entrambi. Forse con le parole di Claudio a Verissimo potremmo capire qualcosina in più per trarre anche le conclusioni del caso.

Non ci sono ancora indiscrezioni relative a questa intervista per cui non ci resta che aspettare le parole di Claudio che ha registrato ieri la puntata di Verissimo. Racconterà questa volta la verità? Darà tutte le risposte che i suoi fan, quelli di Mario e quelli di Uomini e Donne vogliono avere? Non ci resta che aspettare la puntata di Verissimo. Vi ricordiamo che domani il programma del sabato pomeriggio di Canale 5 inizierà con qualche minuto di anticipo. Infatti si parte alle 16,10 subito dopo la puntata de Il segreto! Non mancate.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.