Programmi TV

Stasera tutti in pista con Ballando con le stelle 2017: nuova eliminazione ed Elio scatenato

Stasera tutti in pista con Ballando con le stelle 2017: nuova eliminazione ed Elio scatenato. Ecco le news e le anticipazioni per la puntata di Ballando con le stelle in onda il primo aprile 2017


Ho voglia di ballare con te, ballando con le stelle io e te, e voi? Ballando con le stelle 2017 torna questa sera con una nuova puntata: tanto ballo, tante polemiche, emozioni e risate, tutti ingredienti che non mancano in questa dodicesima edizione del programma di Milly Carlucci. Si torna in pista con due ballerini per una notte d’eccezione e ovviamente poi la gara, il momento principale del programma. Che cosa succederà nella puntata di Ballando con le stelle in onda il primo aprile 2017? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni che svelano quello che accadrà oggi in prima serata su Ra1! I concorrenti di Ballando con le stelle potrebbero essere “vittime” di un pesce d’aprile che non si aspettano? Vedremo…Intanto ecco le ultime news…

BALLANDO CON LE STELLE 2017: NEWS E ANTICIPAZIONI PER LA PUNTATA IN ONDA IL PRIMO APRILE 2017

ANCHE OGGI DUE BALLERINI PER UNA NOTTE-Questo sabato Elio e Nastassja Kinski saranno i due “Ballerini per una notte”, protagonisti unici nel loro genere.Elio Cantante, compositore, flautista, doppiatore e attore teatrale italiano, un vero “Tripudio intestinale”. Stefano Belisari, per noi tutti Elio, leader del gruppo Elio e le Storie Tese, artista complesso, camaleontico, da trent’anni attraversa la scena musicale e artistica italiana, regalando delle vere perle di bellezza. Pezzi unici, che hanno segnato il nostro tempo, inventando un genere: “La terra dei cachi”, “Fossi Figo”, “Cara ti amo”, “La canzone mononota”. Insieme a lui protagonista della serata, una delle attrici più intense e raffinate del cinema internazionale, Nastassja Kinski. Non vediamo l’ora di vedere i due scendere in pista insieme, sarà sicuramente uno spettacolo imperdibile.

Ma ovviamente la parte principale del programma è dedicata alle coppie che sono rimaste in gara. Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Mariotto, Caroline Smith e Fabio Canino sono chiamati a giudicare le prestazioni dalle coppie rimaste in gara. Il lavoro dei maestri ma soprattutto i progressi dei vip che aspirano a diventare ballerini provetti. Le coppie rimaste in gara sono quelle formate da: 

Oney Tapia – Veera Kinnunen; Martin Castrogiovanni – Sara Di Vaira; Martina Stella – Samuel Peron; Antonio Palmese – Samanta Togni; Simone Montedoro – Alessandra Tripoli; Fabio Basile – Anastasia Kuzmina; Giuliana De Sio – Maykel Fonts; Alba Parietti – Marcello Nuzio; Xenya – Raimondo Todaro. 

Per quanto riguarda le possibili eliminazioni rischiano in questa puntata Alba Parietti e Giuliana De Sio, secondo il nostro modesto punto di vista. Ma vedremo che cosa succederà stasera, dopo una intensa settimana di studio. Ballando con le stelle ci aspetta alle 20,35 non dimenticate che l’orario per questa edizione è diverso da quello del passato! 

ANCHE STASERA SPAZIO ALLE ESIBIZIONI DI BALLANDO CON TE: LE ANTICIPAZIONI

Ballando con te, dedicato alla gente comune, ci sarà quindi spazio per stili e balli diversi. I due gruppi che si esibiranno sono: I Ninja Crew, capitanati dal ballerino domenicano Ciquito e le Mine Vaganti, capitanate da una new entry il ballerino Valerio La Pietra.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.