Programmi TV

Uomini e Donne news: Gemma prova a conquistare Marco con un mix di canzoni solo per lui

Uomini e Donne news dal trono over: Gemma prova a conquistare Marco con un mix di canzoni solo per lui ma il cavaliere non cede


Gemma non si arrende, del resto aveva annunciato che non si sarebbe data per vinta ed ecco che continua in questa sua sfida. Una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne è stata registrata il 4 aprile 2017 e sono tantissime le news che arrivano dallo studio di Canale 5. Nella prossima puntata dedicata al trono over vedremo come Gemma sta ancora cercando di conquistare il bel Marco Firpo che però non si arrende e dal canto suo continua a ribadire che vede la Galgani solo come una amica. Lei però ha deciso che lo conquisterà e vuole iniziare con un mix di canzoni che servono proprio per dimostrare quanto ci tenga a lui. Sono lontani i tempi in cui Gemma entrava con i doni per Tina, adesso le sue attenzioni sono tutte per Marco che ne farebbe però volentieri a meno. Gemma, come annuncia Maria a inizio puntata, ha scelto una sequenza di brani per ballare con il suo cavaliere. Prima di questo momento però, è bene precisare che il Firpo ha anche deciso di conoscere una donna arrivata in studio per lui, a dimostrazione che non ha nessun interesse per la dama torinese. “Per Pasqua a casa mia c’è il tutto completo” scherza Marco che conosce però volentieri anche la signora. Gemma non vuole sentire ragioni e va per la sua strada. La prima canzone è un mix di messaggi che i due si sono scambiati. Poi Gemma chiede di ballare con Marco sulle note di Tutta colpa mia, il brano che Elodie ha portato a Sanremo. Vuole forse ammettere che tra di loro le cose non sono andate bene nella prima parte della conoscenza forse perchè la Galgani era ancora troppo concentrata su Giorgio? Non possiamo immaginare cosa ci sia nella testa di Gemma che però va avanti in questa sua lotta per conquistare Marco e propone un altro brano. La canzone scelta questa volta è Vivere a colori di Alessandra Amoroso. In studio le signore rumoreggiano facendo notare a Gemma che ancora una volta non ha capito nulla. Giorgio prende la parola e si dice basito da tutto quello che sta succedendo tra Gemma e Marco. Tra i due maschietti c’è un allegro scambio di battute…

UOMINI E DONNE ULTIME NEWS E ANTICIPAZIONI DAL TRONO OVER: GEMMA VUOLE CONQUISTARE MARCO A SUON DI MUSICA

Secondo le anticipazioni ufficiali che si leggono anche sul sito di Maria De Filippi, Marco non sembra affatto interessato alle canzoni e al corteggiamento di Gemma ma a quanto pare la Galgani non vuole sentire ragioni e va per la sua strada. E infatti non sembra che la musica abbia turbato Marco: Pasqua è vicina, mancano solo dieci giorni e noi non vediamo l’ora di sapere che cosa avranno combinato i due in questi giorni di “pace” e relax…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.