Programmi TV

Uomini e Donne news, tra Desireè e Mattia le cose si complicano: lui tornerà da Rosa?

Uomini e Donne news, tra Desireè e Mattia le cose si complicano: lui tornerà da Rosa? Le ultime news sul trono classico dalla registrazione del 5 aprile 2017


A volte guardando Uomini e Donne viene il dubbio di avere delle sensazioni che poco rispecchiano quello che sta succedendo in puntata. Per esempio a noi da telespettatori arriva chiara e forte l’attrazione che c’è tra Rosa Perrotta e Mattia per questo non vogliamo credere che i due non se ne rendano conto, o meglio che la tronista non se ne renda conto. Lei comunque ha messo un punto alla storia ma, a giudicare da quelle che sono le ultime news da Uomini e Donne ( con la registrazione del 5 aprile 2017) si potrebbe pensare che sta per succedere qualcosa, quel qualcosa che forse a casa ci aspettiamo tutti. Sembrerebbe infatti che tra Desireè e Mattia le cose non siano andate poi così tanto bene. La tronista infatti non avrebbe gradito l’atteggiamento che Mattia ha tenuto nell’ultima puntata. Lo ha considerato come un non volersi esporre e ha anche dei dubbi sul reale interesse che il ragazzo potrebbe avere nei suoi confronti. 

Rosa non si è molto esposta in questa puntata, preferendo andare avanti nella conoscenza dei suoi ragazzi. Ma non abbiamo una visione completa di quello che è successo in studio. E’ chiaro che però l’allontanamento tra la tronista e Mattia c’è stato. La stessa brasiliana ha ammesso di aver fatto dei passi indietro. E Mattia dal canto suo è contento dell’esterna che hanno fatto insieme ma allo stesso tempo non ha gradito molto l’atteggiamento che lei ha avuto nei confronti di Mariano. Invece a quanto pare Desireèè si trova molto bene con il corteggiatore e le piace il fatto che lui la faccia molto ridere. Non solo, secondo la tronista, Mariano riesce a farla stare bene, le dà serenità e anche un grande senso di protezione. Mattia invece ha solo visto due persone avvinghiate tra di loro e la cosa non gli è andata giù. A quanto pare tra i due c’è maretta, che cosa succederà? Questo momento di guerra fredda, potrebbe far capire a Mattia che magari c’è qualcosa da chiarire ancora con Rosa? Il corteggiatore in esterna con Desireè ha precisato che per lui il capitolo Rosa è chiuso, che si andrà avanti e che se non dovesse andare bene con lei, lascerà questa avventura…

Voi che cosa ne pensate? Mattia è davvero sincero con Desirèè?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.