Programmi TV

Chi l’ha visto i casi di oggi 12 aprile: dall’omicidio di Emanuele ad Alatri alle ultime news sulle gemelline Schepp

Chi l'ha visto i casi di oggi 12 aprile: dall'omicidio di Emanuele ad Alatri alle ultime news sulle gemelline Schepp. Le ultime notizie


Nuova puntata di Chi l’ha visto oggi in prima serata su Rai3. Il programma condotto da Federica Sciarelli sta seguendo nelle fasce giornaliere anche tutti gli aggiornamenti sulla vicenda di “Igor” l’uomo che sta scappando braccato da più di 1000 uomini che lo cercano ovunque. Nella puntata di Chi l’ha visto in onda stasera su Rai3, come rivelano le anticipazioni del 12 aprile 2017, ci saranno le ultime notizie su questo inseguimento. Una caccia all’uomo che rivela ogni giorno nuovi dettagli. Le ultime notizie: l’assassino e rapinatore che sta seminando il panico, avrebbe un’altra identità e non si chiamerebbe neppure Igor. Nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi, si ascolteranno anche le parole di tutte le persone che vivono in quella che viene definita “la zona rossa” e che hanno paura di poter ritrovare in casa l’uomo in fuga. Sono davvero ore di grande ansia tra la provincia di Ferrara e quella di Bologna mentre la caccia continua ma dell’uomo, che dovrebbe essere persino ferito, non ci sono tracce. Nella puntata di Chi l’ha visto di oggi ascolteremo quindi tutti gli aggiornamenti del caso ma ci saranno anche altre storie di cui parlare.

CHI L’HA VISTO ANTICIPAZIONI 12 APRILE 2017: I CASI DI OGGI SU RAI3

Non solo la caccia all’uomo; nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi infatti vedremo anche dei nuovi servizi che riguardano l’omicidio di Emanuele ad Alatri, il ragazzo di 20 anni barbaramente ucciso dal branco. Non ci sono solo due persone in carcere con l’accusa di omicidio, nelle ultime ore infatti sono arrivati altri due fermi e la storia si fa sempre più ingarbugliata. Preziosa era stata anche una intervista proprio dei giornalisti di Rai3 andata in onda la scorsa settimana, fatta a un butta fuori del locale, dalla quale si capiva molto di quello che era successo la sera dell’atroce omicidio. Ascolteremo quindi in diretta tutte le ultime news da Alatri. 

Chi l’ha visto torna a occuparsi delle gemelline Alessia e Livia Schepp. Manca poco: tra qualche mese la Svizzera dichiarerà morte le due bambine a meno che non ci sia qualcuno che decida di parlare fornendo degli elementi utili per queste indagini. E i giornalisti di Chi l’ha visto sperano di scovare in questo tempo rimasto degli indizi che permettano di capire qualcosa. Perchè Schepp il padre delle piccole, è arrivato fino a Cerignola per suicidarsi? Perchè ha scelto questa piccola cittadina italiana per mettere fine alla sua vita? E che cosa ne è stato delle bambine, sono state uccise o Mathias le ha affidate a qualcuno? Livia e Alessia potrebbero essere ancora vive?

Una puntata davvero piena di argomenti quella di Chi l’ha visto in onda oggi. Appuntamento alle 21,20 su Rai3 per la diretta. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.