Programmi TV

Made in Sud stasera su Rai2 con un ospite speciale: arriva anche Anna Tatangelo

Made in Sud stasera su Rai2 con un ospite speciale: arriva anche Anna Tatangelo alla corte di Gigi d'Alessio. Ultime news e anticipazioni per la puntata in onda il 12 aprile 2017


Una nuova formula per Made in Sud che punta tutto anche sulla musica e non solo sulla comicità. Una scelta che sta caratterizzando questa nuova edizione del programma di Rai2 che si affida quest’anno anche alla conduzione di Gigi D’Alessio. Che cosa vedremo nella nuova puntata di Made in Sud in onda oggi 12 aprile 2017? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano i dettagli per la puntata di Made in Sud in onda mercoledì 12 aprile alle 21.20. Il programma di Rai2, condotto da Gigi D’Alessio, con Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci avrà oggi un ospite d’eccezione. Insieme ai comici storici del live show, Paolo Caiazzo, I Ditelo voi e gli Arteteca, l’ospite musicale sarà la cantante Anna Tatangelo. Anna e Gigi saranno quindi insieme sul palco di Made in Sud per la gioia di tutti i loro fan e per i telespettatori che amano la loro musica. Vi ricordiamo che anche questa sera la puntata prenderà il via intorno alle 21,20. Ma vediamo nel dettaglio le anticipazioni per questa nuova puntata di Made in Sud in onda in prima serata su Rai1. 

MADE IN SUD ANTICIPAZIONI: ECCO COSA VEDREMO NELLA PUNTATA DEL 12 APRILE 2017

La musica sarà ancora una volta protagonista dello show di Rai2 che in questa nuova edizione ha deciso di cambiare pelle puntando molto sul lato artistico di Gigi d’Alessio e dei suoi ospiti. Una formula che all’inizio non aveva molto convinto il pubblico ma pian piano anche gli ascolti di questa edizione di Made in sud sono nuovamente cresciuti. Al centro della puntata un omaggio di Gigi D’Alessio al grande musicista napoletano Renato Carosone.
Non mancheranno i monologhi di Ciro Giustiniani e Alessandro Di Carlo, oltre alle divertenti incursioni del medico di Made in Sud, Nello Iorio, con le sue surreali ricette.
A sottolineare il ritmo frenetico dello show le musiche del dj Frank Carpentieri e i commenti via twitter del Professor Enzo Fischetti.
Made in Sud è un programma realizzato dal Centro di produzione di Napoli in collaborazione con la Tunnel produzioni.
Gli autori del programma sono Nardo Mormone e Paolo Mariconda, la regia è di Sergio Colabona.

Appuntamento alle 21,20 con una nuova puntata! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.