Programmi TV

Puntata speciale di Verissimo dedicata all’Isola dei famosi 2017: tutti insieme dopo la vittoria di Raz Degan

Puntata speciale di Verissimo dedicata all'Isola dei famosi 2017: tutti insieme dopo la vittoria di Raz Degan. Ecco le news e le anticipazioni in vista della prossima puntata del programma di Canale 5 con Silvia Toffanin e tutti gli ex naufraghi


Pensavate che il sabato di Pasqua Verissimo vi avrebbe abbandonati? Sbagliato perchè quella del 15 aprile 2017 sarà una puntata davvero speciale di Verissimo: spazio all’Isola dei famosi con tutti i concorrenti di questa dodicesima edizione, la terza targata Mediaset. Nella puntata speciale di Verissimo dedicata all’Isola dei famosi 2017 ci sarò spazio per i confronti e per la prima volta ascolteremo anche la voce dei naufraghi tornati da poco in Italia. Tra gli altri per la prima volta a Verissimo dopo l’esperienza isolana ci saranno anche Moreno, Giulio Base, Malena, Nancy Coppola, Eva Grimaldi, Simone Susinna e ovviamente il vincitore dell’Isola, Raz Degan. Per la prima volta in un reality italiano è successo quello che di solito non accade: è arrivata la vittoria di un concorrente che si è esposto, si è messo in gioco e non ha avuto peli sulla lingua. Ha scelto la sua strada non ha fatto l’ipocrita, un giocatore perfetto come lo ha definito Samantha De Grenet. Non sappiamo ancora come sarà strutturata questa puntata ma immaginiamo che, vista la tanta carne al fuoco, ci sarà una parte dedicata a tutti gli ex naufraghi e poi probabilmente spazio ai vberi finalisti di questa edizione dell’Isola, Simone e Raz che si sono sfidati nell’ultimo televoto dove come sappiamo, ha avuto la meglio Raz che ha battuto il modello siciliano con una percentuale pazzesca, quasi il 90% dei voti, roba mai vista in un reality! 

VERISSIMO PUNTATA SPECIALE DEL SABATO IN ONDA IL 15 APRILE 2017: L’ISOLA DEI FAMOSI PROTAGONISTA

Chiaramente ampio spazio dedicato a Raz Degan il vero e probabilmente solo, protagonista di questa edizione dell’Isola dei famosi. Immaginiamo che Silvia Toffanin avrà molto da chiedere al bel Raz, anche qualche confidenza su come sono andate le cose tra lui e Paola Barale dopo questo ritorno in Italia alla vita di tutti i giorni. Durante la festa per la finale dell’Isola dei famosi, tra Raz e Paola ci sono stati dei baci sapientemente immortalati dai presenti, possiamo immaginare che tra i due ci sia un ritorno di fiamma?

E poi immaginiamo anche che nella puntata di Verissimo in onda domani su Canale 5 ci sarà spazio per due chiacchiere con Stefano Bettarini inviato di questa dodicesima edizione dell’Isola dei famosi. Il ritorno in Italia lo ha riportato ai suoi affetti ma anche al confronto con quello che è accaduto negli ultimi tempi, che cosa è successo tra lui e Dayane Mello? E’ arrivato il momento di dire la verità? Lui ha definito lei “il nulla” mentre la bella modella ha sparlato in lungo e in largo dell’ex calciatore. Vedremo un confronto tra i due?

Appuntamento a domani con la nuova imperdibile puntata di Verissimo che ci aspetta dopo Il segreto, intorno alle 16,10 circa. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.