Programmi TV

Lo sfogo della moglie di Marco Baldini a Domenica Live: “La malattia del gioco è stato come un tumore”

Lo sfogo della moglie di Marco Baldini a Domenica Live: "La malattia del gioco è stato come un tumore". Le dichiarazioni dalla puntata di Domenica Live in onda il 23 aprile 2017


Ha deciso di raccontare per la prima volta in tv quanto è accaduto nella sua vita, ha voluto dare un altro punto di vista alla storia di Marco Baldini che noi invece conosciamo grazie alle sue parole. Stefania Lillo, ex moglie di Marco Baldini, è stata ospite della puntata di Domenica Live nella puntata in onda il 22 aprile 2017 e ha voluto raccontare la storia del suo grande amore per Marco: “L’amore non ti fa vedere quello che dovresti vedere. Fai finta che non ci sia nulla di cui preoccuparsi” ha spiegato la Lillo che si assume la responsabilità del suo atteggiamento e che racconta di come sia stato difficile staccarsi da una persona che ami ancora ma che allo stesso tempo ti sta rovinando la vita. Rivendendo il video del suo matrimonio con Marco, non riesce a trattenere l’emozione e gli occhi si fanno lucidi. Stefania spiega alla D’Urso che in quella storia ci aveva davvero creduto, sognava una famiglia, dei bambini. Sperava che con il suo affetto e con le sue attenzioni Marco sarebbe cambiato. “E invece mi sono ritrovata a firmare qualsiasi cosa. Oggi voglio fare un appello alle donne, anche per questo sono qui. Le persone malate non si aiutano con i soldi, facendo altri debiti, si aiutano con il giusto sostegno e l’aiuto medico del caso” queste le parole di Stefania arrivata persino a paragonare la malattia per il gioco d’azzardo di Marco a un cancro che ha mangiato tutto. Spiega che quanto stai con una persona che pensa solo al gioco anche i tuoi punti di vista cambiano e alla fine puoi uscirne solo con una grande forza di volontà. “Io prima mi vergognavo per quello che ero e per quello che avevo fatto. Dalla nostra vita sono scomparsi tutti, non c’era più nessuno. Oggi invece sono qui anche perchè sono una donna diversa e so che non mi devo vergognare per tutto quello che è successo”.

La Lillo ha preferito che Marco Baldini non fosse in studio con lei ma vuole comunque un confronto e l’ex spalla di Fiorello, in collegamento, non può che chiedere scusa alla sua ex moglie ben sapendo di averle rovinato la vita. “Io oggi sono una donna felice, pensavo che alla mia età non avrei mai trovato una persona che mi volesse bene e invece adesso sono serena. A Marco chiedo solo una cosa: faccia il possibile per sistemare tutti i guai che ha fatto” queste le parole della ex moglie di Baldini che si riferisce chiaramente anche ai debiti che lei ha ancora per causa sua. 

Tra Marco e Stefania c’è comunque un rapporto di affetto e di stima, i due si salutano e chiacchierano in diretta. Marco le dovrà dimostrare di essere davvero cambiato e Baldini promette che lo farà anche grazie a una seconda giovinezza lavorativa che starebbe vivendo. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.