Programmi TV

Paola Barale sabato a Verissimo: tutta la verità sulla storia con Raz Degan

Paola Barale sabato a Verissimo: tutta la verità sulla storia con Raz Degan. Le parole della show girl nell'intervista a Verissimo che andrà in onda il 29 aprile 2017 su Canale 5


Finalmente Paola Barale a Verissimo illuminerà tutti i curiosoni che vogliono sapere che cosa è successo, che cosa sta succedendo e che cosa succederà tra lei e Raz Degan. A giudicare però dalle prime indiscrezioni su questa intervista ( di cui tra l’altro vi avevamo già parlato qualche tempo fa) chi fa il tifo per la coppia formata dal vincitore dell’Isola dei famosi e la bionda più famosa di Italia, che non è la birra, avrà una piccola delusione dopo aver sentito le parole di Paola. L’Intervista completa di Paola Barale, ospite di Verissimo, andrà in onda sabato 29 aprile 2017 su Canale 5 ma possiamo regalarvi delle anticipazioni di quello che è stato il racconto della bellissima Barale nel salotto di Silvia Toffanin.

PAOLA BARALE OSPITE DI VERISSIMO SABATO SU CANALE 5 PARLA DI RAZ DEGAN: LA LORO ISOLA DEI FAMOSI INDIMENTICABILE 

“Sull’isola siamo stati benissimo, sembravamo noi ai bei tempi. Lui è stato meraviglioso. Abbiamo ritrovato un’armonia che avevamo perso, ma nella quotidianità è uno che va troppo veloce per me. Io ho bisogno di fermarmi e ho anche bisogno che ogni tanto uno si fermi per guardarmi”.

Ed è proprio questo il sentimento che Paola aveva espresso più volte parlando della sua bellissima storia con Raz piena d’amore ma piena anche di altre cose, che possono a volte risultare anche “troppo” rispetto a una vita da vivere a 4 occhi. Paola ha più volte ribadito in queste settimane che tra lei e Raz c’è da sempre un sentimento fortissimo ma ha anche fatto capire che avere Degan al fianco nella vita quotidiana non è semplice perchè il suo cervello macina di continuo informazioni e non è solo questo l’unico problema. Lo stesso raz sull’Isola ci ha fatto capire che non ha nessuna voglia di avere legami con lo stesso luogo, che ama viaggiare, che ama il ritmo e anche per questo ha ringraziato l’Isola per avergli dato una “pausa” rispetto alla vita che ha sempre fatto. 

“Una volta avevo in mente un’immagine di noi due: Raz che correva nel deserto ed io che tentavo di raggiungerlo. Oggi, invece, vedo sempre Raz che corre ma io sono comodamente seduta su di una pietra e lo guardo da lontano. Diciamo che lui corre e io ballo”.

E’ probabilmente questa la metafora che rappresenta meglio la storia d’amore di Raz e Paola che probabilmente si ameranno sempre ma l’amore non basta se alla fine lo sguardo non ti porta nella stessa direzione. E se l’amore non ti convince anche a delle rinunce ma ti porta alla continua ricerca di altro non è forse un sentimento da condividere con un’altra persona. Ma c’è poi una frase sibillina che lascia aperta comunque una porta: 

“Di amore ce ne è stato uno solo importante e forse ce ne sarà solo uno, a meno che non incontri qualcuno ancora più fuori di testa di Raz, ma la vedo dura! Non sono alla ricerca di un nuovo compagno. Nell’attesa di quello giusto mi diverto con quelli sbagliati”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.