Programmi TV

Film stasera in tv 1 maggio 2017, su Canale 5 c’è Tutte contro di lui: la trama

Film stasera in tv 1 maggio 2017, su Canale 5 c'è Tutte contro di lui: la trama del film in onda oggi nel giorno della festa dei lavoratori


Vi siete mai chiesti cosa potrebbe succedere a un uomo che ha due amanti e una moglie, se le tre persone in questione scoprissero i suoi inganni? Potrete comprendere quali siano gli effetti delle bugie seguendo il film Tutte contro di lui in onda oggi 1 maggio 2017 su Canale 5. Una commedia romantica e divertente che ci fa capire quanto la solidarietà tra le donne sia pericolosa per  gli uomini traditori. Il protagonista della storia raccontata nel film Tutte contro di lui, pagherà sulla sua pelle gli errori commessi. Aveva davvero creduto di potersi godere la vita con una bellissima moglie sempre fedele, con un’amante impegnatissima nella carriera ma desiderosa di avere una famiglia e con un’amante invece molto più giovane di lui. Peccato però che le cose non siano andate come Mark sperava. Ecco per voi le anticipazioni e la trama del film Tutte contro di lui in onda stasera su Canale 5. Buona visione e buon primo maggio a tutti voi! 

FILM STASERA IN TV, SU CANALE 5 C’E’ TUTTE CONTRO DI LUI IN ONDA IN PRIMA TIME IL PRIMO MAGGIO 2017

Carly Whitten, avvocato di successo di New York, ha iniziato una relazione con Mark. Dopo un litigio tra i due, Carly decide di farsi perdonare andando a casa di Mark per fargli una sorpresa, ma ad aprirle la porta e’ Kate, la moglie. Le due donne capiscono che Mark oltre a tradire loro, ha anche una terza relazione con Amber, una giovane ragazza. Cosi’ il trio decide di vendicarsi su Mark per fargliela pagare. Mark ovviamente non sospetta nulla ma le tre donne insieme sono molto pericolose e iniziano, indagando, a scoprire molte cose sull’uomo, cose che nessuna delle tre poteva immaginare. Ma le tre signore uniranno le loro forze contro Mark anche se non sarà semplice perchè loro vogliono molto bene all’uomo e inizieranno anche a domandarsi se stanno facendo bene a tradire la sua fiducia. Mark ha tradito sua moglie, ha deluso anche la sua amante alla quale aveva promesso un divorzio e ha tradito la giovanissima amante…Non finisce qui perchè ci sono anche altri segreti che l’uomo nasconde. Le tre signore insieme scopriranno tutto e avranno finalmente la loro rivincita.

Appuntamento alle 21,20 con il film Tutte contro di lui assolutamente imperdibile su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.