Programmi TV

Elenoire Casalegno a Verissimo racconta la fine del suo matrimonio

Elenoire Casalegno per la prima volta a Verissimo dopo la separazione da suo marito Sebastiano spiega i motivi della rottura. Le dichiarazioni del 6 maggio 2017


Dopo la partecipazione al Grande fratello Vip di Elenoire Casalegno la sua vita privata era finita nel mirino della cronaca rosa e si era molto parlato di una crisi tra lei e suo marito, Sebastiano Lombardi, direttore di Rete 4. la Casalegno, nelle sue prime interviste dopo la partecipazione al reality di Canale 5, aveva sempre smentito le voci di una rottura e di una crisi ma a distanza di qualche mese, le cose sono andate a finire con l’epilogo di cui si parlava. E’ arrivata la separazione e nella puntata di Verissimo in onda oggi 6 maggio 2017 su Canale 5, la Casalegno parlerà per la prima volta in tv dopo la fine del suo matrimonio. Tre anni fa Elenoire, rivedeva felice ed emozionata con Silvia Toffanin nello studio di Verissimo, le immagini delle sue nozze, nella puntata di oggi invece si parlerà di un amore che è finito, purtroppo.


ELENOIRE CASALEGNO PARLA PER LA PRIMA VOLTA IN TV DELLA FINE DEL SUO MATRIMONIO CON STEFANO LOMBARDI

“La verità non sta in superficie. La verità sta in uno strato più profondo e la conosciamo io e Sebastiano, nessun altro. Ma la gente ama giudicare senza scavare e quindi, a malincuore, anche se per carattere avrei preferito non dire nulla pubblicamente, ho dovuto esprimermi ed è stato difficilissimo“.

Queste le parole di Elenoire che per settimane aveva smentito, in diverse interviste, la fine della sua relazione con il marito Sebastiano. Complice anche la sovraesposizione mediatica data dalla sua partecipazione al Gf Vip, le voci su questa rottura si erano fatte però sempre più insistenti e alla fine la Casalegno aveva deciso di comunicare la fine della storia con un comunicato stampa scarno ma utile a mettere a tacere tutte le voci. Ed è stato in qualche modo anche il percorso fatto nel Grande Fratello a far capire alla Casalegno che la sua storia con Sebastiano non poteva andare avanti. Durante la reclusione forzata nella casa del Gf ha potuto riflettere su tante cose. Una volta uscita, come la stessa conduttrice commenta nello studio di Verissimo, ha dovuto fare i conti con la realtà che le è crollata addosso. “Ci siamo guardati negli occhi e abbiamo capito che era finita” ha detto la Casalegno confidandosi con Silvia Toffanin. 

“Mi sono sposata per la prima volta a trentotto anni per amore. Non credo sia stato un errore. Tra noi  c’è stato un distacco, ognuno ha preso strade differenti. I nostri caratteri non si sono più incastrati, non camminavamo più parallelamente. Ho amato moltissimo mio marito al punto di volerlo sposare. Mi auguro che nonostante sia finita così tra noi ci sia sempre serenità e rispetto, perché non si può cancellare quello che c’è stato“.

L’intervista integrale nella puntata di Verissimo in onda oggi 6 maggio 2017 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.