Programmi TV

Il film della vita di Barbara D’Urso per festeggiare i suoi 60 anni: è il regalo di Domenica Live

Il film della vita di Barbara D'Urso per festeggiare i suoi 60 anni: è il regalo di Domenica Live. La conduttrice commossa rivede i momenti più importanti della sua vita


Doveva entrare in studio un ospite speciale, una persona che aveva avuto un significato nella vita di Barbara D’urso, oggi 7 maggio 2017 a Domenica Live. Lei non sapeva chi fosse, le avevano detto che avrebbe fatto una D’Urso intervista al buio e noi avevamo anche ipotizzato chi potesse essere il misterioso ospite. E invece siamo stati tutti fregati! L’esclusiva questa volta è niente poco di meno che la stessa Barbara D’Urso che nel giorno del suo 60esimo compleanno ha potuto vedere il film della sua vita. Dalla nascita, il 7 maggio del 1957, a oggi: una vita fatta di tanti momenti belli ma anche dolorosi, una vita per la famiglia, due uomini importanti, i suoi meravigliosi figli e la famiglia allargata della quale fa parte la signora Wanda che Barbara considera e chiama mamma. E poi i successi di una carriera davvero luminosa, gli amici di sempre e i ricordi del passato. Tanti clinex e tante lacrime per Barbara D’urso che ha rivisto le immagini della sua adorata mamma Vera che purtroppo è diventata un angelo quando lei aveva solo 11 anni. Le immagini delle gite al mare con i suoi genitori, quelle della prima comunione, le gite sui prati e l’amore di una famiglia che è sempre stata unita nonostante la perdita di una persona fondamentale quale era mamma Vera. E poi il nuovo amore di suo padre, la richiesta alla più grande di casa, il permesso per voltare pagina al fianco di Wanda che per Barbara è diventata una seconda mamma. I 18 anni, il treno per Milano e Carmelita che lascia il suo nome e diventa Barbara D’Urso volto amatissimo della tv per tutti gli italiani. E poi Mauro, il grande amore della sua vita con la nascita dei due meravigliosi figli che Barbara adora. Un amore che finisce e un altro che inizia, quello con Michele, il suo secondo amore, l’uomo che ha sposato ma che ha anche infranto il suo sogno d’amore tradendola. Barbara, che aveva pianto per tutta la durata del filmato, in questo caso torna seria anche per dimenticare tutto il male che ha sicuramente sofferto e la delusione per un amore finito a causa di un tradimento. Ma poi si torna a sorridere con i successi lavorativi: le fiction, i programmi in diretta, le novità con Mediaset e Barbara che diventa un vero pilastro dell’azienda. 

Il film della sua vita si conclude con gli auguri di tutte le persone a lei care, i suoi due fratelli, le sue tre sorelle, la mamma Wanda, la zia Flora, le amiche di infanzia e tutte le persone che sono per lei fondamentali. E poi si torna a festeggiare in studio con i fiori, con la torta, le candeline e un mazzo di rose bianche portare da Riccardo, il suo primo grande amore! Siamo solo all’inizio perchè per Barbara e per tutti i suoi amici la festa inizierà questa sera alle 22. Blindatissimo il luogo scelto per la festa ma abbiamo visto tutti, grazie a Serena Garitta, l’invito che Barbara ha preparato per la sua festa, rigorosamente in tema anni ’60.

E per finire la telefonata in diretta di Maurizio Costanzo che si complimenta per quello che è andato in onda, per i successi di Barbara D’urso e le augura di mantenersi sempre così. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.