Programmi TV

Torna Selfie-Le cose cambiano: cambia tutto nel programma, le anticipazioni dell’8 maggio 2017

Torna Selfie-Le cose cambiano: cambia tutto nel programma dai mentori alla giuria, le anticipazioni dell'8 maggio 2017


Dopo l’esordio invernale torna Selfie-Le cose cambiano con una nuova edizione. Al timone del programma di Canale 5 ci sarà ancora una volta Simona Ventura ma sono tante le novità che vedremo da stasera. Iniziamo quindi con le anticipazioni di Selfie-Le cose cambiano per la prima puntata in onda l’8 maggio 2017. Il programma prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi si colloca ancora una volta al lunedì sera ma la sfida con la Rai non sarà semplice visto che proprio oggi debutta una nuova fiction su cui la Rai punta tantissimo, Maltese. Ma parlaremo di ascolti solo domani, con i dati auditel in mano. Adesso torniamo a noi: come saprete, in questa edizione di Selfie sono cambiate molte cose: la giuria, i mentori e c’è anche un’altra novità. Simona Ventura ha infatti voluto per questa seconda edizione di Selfie, una donna che ammira moltissimo al suo fianco, e che potremmo dire che ha “scoperto” lei. Parliamo di Belen Rodriguez che debutterà questa sera nella prima puntata di Selfie. Che ruolo avrà Belen nel programma? Per la Rodriguez una missione molto particolare: sarà lei infatti a raccontare le storie di chi chiede aiuto a Selfie e svolgerà il ruolo da inviata. Non la vedremo moltissimo nello studio di Canale 5 anche perchè questa volta, il laboratorio delle trasformazioni sarà affidato proprio a lei. Come saranno i suoi rapporti con  Stefano De Martino che invece è stato confermato come mentore a Selfie? Sembrerebbe che tra i due ci sia una sorta di tregua per cui, come era successo anche durante Pequenos Gigante, Belen e il ballerino di Amici si lanceranno solo delle innocue frecciatine. Ma torniamo a noi: cosa succederà nella prima puntata di Selfie in onda questa sera su Canale 5? 

SELFIE-LE COSE CAMBIANO ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA 8 MAGGIO 2017

Accanto all’unica confermata Tina Cipollari, in giuria siederanno Platinette, Alex Belli, Pamela Camassa. Si aggiunge un quinto giudice che cambia ogni puntata e che nel primo appuntamento di questa seconda stagione è il Professor Stefano Zecchi.

Nuove anche le coppie di mentori: Stefano De Martino e Bernardo Corradi, Iva Zanicchi e Barbara De Rossi, Alessandra Celentano e Mattia Briga.

Al piccolo mondo di Maria si aggiungono Alex Belli, che non aveva fatto nessun lavoro in quel di Mediaset alla corte di Maria. Con Pamela Camassa invece si gioca in casa, per chi non lo sapesse è infatti la fidanzata di Filippi Bisciglia il conduttore di Temptation Island. Passando ai mentori sarà interessante vedere come lavoreranno Mattia e la Celentano visto che nella scuola di Amici tra di loro i rapporti non erano poi così tanti idilliaci.

Tra i casi della prima puntata di Selfie-Le cose cambiano in onda oggi su Canale 5, ci sarà anche quello di un ragazzo che chiederà un intervento molto particolare, vuole infatti rifarsi il lato b. In questa occasione Tina scherzerà anche con Stefano chiedendo di poter toccare il suo sedere per constatare la differenza! Nella prima puntata di Selfie vedremo anche un “caso umano”. Un signore che dice di somigliare a Giorgio Panariello sarà vestito come lui e succederà di tutto. Per quanto riguarda invece anche le novità nel meccanismo di gioco, come ricorderete la scorsa edizione era la giuria a scegliere la coppia di mentori che vinceva la puntata. In questa seconda edizione di Selfie invece, voterà anche il pubblico presente in studio. Ci sarà poi anche una prova speciale che vedrà i mentori di Selfie impegnati!

Appuntamento alle 21,20 di questa sera su Canale 5 con la prima puntata di Selfie-Le cose cambiano. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.