Programmi TV

Al Maurizio Costanzo Show stasera 11 maggio, gli ospiti da Ambra Angiolini a Stefano De Martino (Foto)

Gli ospiti di stasera 11 maggio 2017 al Maurizio Costanzo Show da Ambra Angiolini a Stefano De Martino (foto)


Sarà una puntata da non perdere stasera 11 maggio il Maurizio Costanzo Show visti gli ospiti che le anticipazioni rivelano saranno presenti sul palco (foto). Torna in seconda serata e torna alla grande il Maurizio Costanzo Show, proprio come un tempo, anzi più ricco perché gli ospiti sono tutti noti. Chi ci sarà stasera al talk show di Canale 5 per quella che si annuncia come una puntata speciale? Ambra Angiolini, Paola Barale, Stefano De Martino, Alba Parietti e Samantha De Grenet, ma non finisce qui perché l’elenco degli invitati da Costanzo prosegue con Stefano Bettarini, Eleonora Daniele, Stefanella Giovannini e si chiude con un’intervista esclusiva ad Ester Arzuffi e Laura Bossetti. Sì, avete capito bene chi sono gli ultimi due ospiti nell’elenco, la madre e la sorella di Massimo Bossetti, l’accusato in primo grado per l’omicidio della piccola Yara Gambirasio. Saltiamo direttamente al gossip lasciando il resto magari ad altri e sarà interessante per il gossip sentire cosa dirà Stefano De Martino magari della nuova collaborazione in tv con Belen Rodriguez.

La puntata si preannuncia esplosiva grazie alla presenza di Ambra Angiolini e al balletto improvvisato sul palco, per l’attrice sembra ci siano stati un bel po’ di applausi ma non di certo per i passi di danza. Per Ambra c’è appena stato il giro di boa dei 40 anni e di cose da raccontare ne avrà parecchie. Per Paola Barale invece il giro è per i 50 anni; ma che fine ha fatto nel suo cuore e nella sua testa Raz Degan? In fondo deve a lui il ritorno in tv.

Ecco alcune foto che anticipano il Maurizio Costanzo Show di stasera

Che avrà da dire Alba Parietti? Ritornerà sull’argomento Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle? Immaginiamo proprio di sì perché come confidato da Costanzo non avrebbe molto altro da dire. Novità in vista per Stefano Bettarini? Visti gli ultimi gossip magari parlerà ancora bene di Simona Ventura. E chissà se Samantha De Grenet svelerà il nome della collega vip a cui era riferito il video messaggio postato di recente sui social. Magari Maurizio Costanzo avrebbe potuto invitare anche Antonella Mosetti per un confronto diretto. Insomma, lo show del giovedì in seconda serata si veste sempre più di gossip. Appuntamento alle 23,30 su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.