Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni: la scelta di Luca Onestini oggi, è una sfida a tre, Soleil in vantaggio

Uomini e Donne anticipazioni: la scelta di Luca Onestini oggi 11 maggio 2017, è una sfida a tre, Soleil in vantaggio. Ecco le ultime news


Finalmente ci siamo: l’11 maggio 2017 viene registrata la puntata della scelta di Luca Onestini. Il bel tronista bolognese di Uomini e Donne è pronto a fare la sua scelta: tre le ragazze rimaste in studio a corteggiarlo, tre ragazze che sperano di essere la sua scelta. Il pronostico è tutto dalla parte di Soleil Sorge, la bellissima ragazza che sin dalla prima puntata si è messa in evidenza e ha corteggiato Luca facendo breccia nel suo cuore. Ma anche la altre due ragazze, almeno a detta del tronista, gli piacciono moltissimo tanto da non aver neppure preso una decisione per fare una scelta a due. Difficilmente abbiamo visto arrivare sul finale, nella puntata della scelta a Uomini e Donne tre ragazze. Tutte e tre ci credono moltissimo e sperano anche se Cecilia e Giulia credono che alla fine il tronista uscirà da Uomini e Donne con Soleil che tra l’altro, nelle ultime puntate, si è anche esposta moltissimo. All’inizio si credeva che Soleil fosse a Uomini e Donne solo per farsi vedere, per giocare, per avere della visibilità anche perchè lavora nel mondo dello spettacolo. Poi però le cose sono cambiate e Soleil è arrivata persino a dire di essere innamorata di Luca e a presentare al tronista sua madre, un gesto che Onestini ha apprezzato moltissimo e che ha cancellato tutti i dubbi che aveva sulla Sorge. Dopo l’ultima puntata di Uomini e Donne in onda il 10 maggio 2017, le ragazze sono state chiamate a dire la loro su questa scelta e ribadiamo, Cecilia e Giulia sono convinte che alla fine Luca scegliere Solelei. E’ stato un lungo percorso quello di Luca, durato 4 mesi. E chi segue Uomini e Donne, a dirla tutta, lo vede in quel programma da molto tempo visto che è stato protagonista di questa stagione anche nei panni di corteggiatore. Finalmente però ci siamo: l’11 maggio 2017 si registra la puntata della scelta di Luca Onestini e le tre ragazze stanno per scoprire chi sarà la donna della sua vita. La scelta di Luca sarà Soleil? Un indizio mescola ancora una volta le carte e porta invece verso Giulia Latini. 

UOMINI E DONNE ULTIME NEWS E ANTICIPAZIONI: SI REGISTRA L’11 MAGGIO 2017 LA SCELTA DI LUCA

Il tronista, che non può ancora usare i social visto che è vietato, ha mandato un messaggio a Giulia per il suo compleanno proprio ieri mentre si preparava alla scelta. Un gesto che la  corteggiatrice ha apprezzato moltissimo. Vuol dire qualcosa? Può voler dire che la scelta di Luca sia Giulia? Davvero difficile comprendere le azioni del tronista e ascolteremo oggi con grande curiosità dalla sua bocca, con le anticipazioni sulla puntata della scelta, i motivi per i quali alla fine una ragazza ha fatto breccia nel suo cuore di più delle altre.

Quando si registra la scelta di Luca a Uomini e Donne? Si parte come sempre dopo le 18 oggi 11 maggio 2017. Continuate a seguirci per avere le anticipazioni e le ultime news sulla scelta di Luca in tempo reale! Buona giornata! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.