Programmi TV

Uomini e Donne news cala il sospetto: Gemma e Marco fingono solo per le copertine?

Uomini e Donne news cala il sospetto: Gemma e Marco fingono solo per le copertine? Ecco le anticipazioni dopo la registrazione del 17 maggio 2017


Gemma Galgani e Marco Firpo si sono messi d’accordo e fingono di avere una relazione solo per essere protagonisti del trono over di Uomini e Donne? A quanto pare stando alle ultime news dalla registrazione di Uomini e Donne del 17 maggio 2017, il sospetto che circolava da qualche giorno sui social, anche in seguito alle dichiarazioni dell’ex dama dal trono over Barbara de Santi, è arrivato anche nello studio di Canale 5. Ed è stata Tina Cipollari a insinuare il dubbio: l’opinionista infatti, all’inizio si era schierata dalla parte di Marco, pensando che il bel marchese giocasse con Gemma e che lei si illudesse di quello che c’era tra di loro. Le cose però sono andate avanti e anche il punto di vista di Marco è cambiato tanto che nella registrazione di oggi, il Firpo è arrivato a dire di provare qualcosa per Gemma tanto da sentirsi fidanzato. Tina, che non ha mai creduto al possibile interesse di Marco per Tina inizia a  sospettare che Gemma e Marco stiano facendo il doppio gioco solo per rilasciare interviste e avere delle copertine anche in vista della fine del programma. Nello studio si torna anche indietro: altri pensano che Gemma stia facendo tutto questo solo perchè vuole far ingelosire Giorgio ma la dama torinese afferma durante la registrazione che non ha nessuna intenzione di tornare sui suoi passi, vale lo stesso per Giorgio Manetti che rifiuterebbe al mille per mille anche solo l’idea. Marco prova a rispondere alle accuse lanciate da Tina dicendo che a lui non interessa nulla dei giornali, delle interviste, lei parla di un mondo che per lui neppure esiste. Adesso sta bene con Gemma, il loro non è un grande amore ma è un bel sentimento che meritano di vivere. Dalle piccole cose, come le bolle di sapone, a un nuovo lato della sua sensualità che il Firpo dice di aver scoperto grazie a lei. Insomma Marco non ci sta e nega anche solo il pensiero di un possibile accordo. 

In studio si rumoreggia ma Gemma e Marco negano queste accuse, stanno bene insieme anche se la dama al momento, sembra essere lanciata verso grandi sentimenti mentre Marco, in ogni caso, si mantiene con i piedi per terra. Che cosa succederà tra i due? Mancano ormai pochissime settimane alla fine di Uomini e Donne e ci saranno al massimo un altro paio di registrazioni. Immaginiamo quindi che a breve, quando le telecamere si spegneranno, i protagonisti avranno il loro da fare. Continueranno Maro e Gemma questa relazione anche con l’arrivo dell’estate? La puntata in prime time del trono over, sarà dedicata a un “sequel” della loro relazione? Magari con le telecamere che li seguono fuori dagli studi di Canale 5, non sarebbe davvero male immaginare tutto ciò!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.