Programmi TV

Da stasera Facciamo che io ero su Rai2: Virginia Raffaele e le sue imitazioni per un prime time vincente

Da stasera Facciamo che io ero su Rai2: Virginia Raffaele e le sue imitazioni per un prime time vincente. Ecco le anticipazioni per la prima puntata del 18 maggio 2017


Rai2 ci prova ancora: sperimentare, conquistare una fetta di pubblico stanca dei soliti programmi e lo fa con una sorta di spettacolo alternativo. Dal 18 maggio 2017 inizia l’avventura in prima serata di Virginia Raffaele con il programma Facciamo che io ero. La Raffaele sarà protagonista assoluta del programma regalando le sue migliori imitazioni. Per l’occasione vedremo una imitazione che la Raffaele non ha mai fatto prima in televisione: vestirà anche i panni di Melania Trump, la moglie del presidente degli Stati Uniti! “Facciamo che io ero…” si avvale, inoltre, della partecipazione straordinaria di Fabio De Luigi, a cui viene affidato il compito di “badare” alle molteplici personalità che abitano Virginia Raffaele. Scopriamo quindi nel dettaglio alcune delle anticipazioni sulla prima puntata di Facciamo che io ero, la Raffaele vestirà i panni di? Tanti ospiti al suo fianco per la prima puntata del programma: ecco tutte le ultime news sulla puntata del 18 maggio 2017. Appuntamento in prima serata su Rai2! 

FACCIAMO CHE IO ERO ANTICIPAZIONI: GLI OSPITI DELLA PRIMA PUNTATA DEL 18 MAGGIO 2017

Ospiti della prima puntata Francesco Gabbani, vincitore del Festival di Sanremo e reduce dal premio della Sala Stampa dell’Eurofestival; immaginiamo che il povero Gabbani sia una delle vittime sacrificali visto quanto accaduto all’Eurovision Song Contest! E poi ancora Malika Ayane, una delle prime “vittime” di Virginia Raffaele, e una grande attrice italiana, che si esibirà in un’intensa lettura. Alla prima puntata ha voluto contribuire anche l’amico Roberto Bolle, con un cameo che lo vede protagonista di un celebre passo a due con Virginia Raffaele. Tra gli ospiti della prima puntata anche il duo comico Lillo e Greg, amici con i quali Virginia Raffaele ha esordito a Radio2 nel 2006, e Lino Guanciale, protagonista della serie “La porta rossa”.

FACCIAMO CHE IO ERO PRIMA PUNTATA: LE ESIBIZIONI DI OGGI DI VIRGINIA E LE SUE IMITAZIONI

Virginia Raffaele oltre a interpretare alcune delle sue maschere più conosciute, come ad esempio Sabrina Ferilli e Donatella Versace, si esibirà in performance inedite, fatte di nuove maschere, duetti musicali, improvvisazioni e monologhi, interpretando se stessa. Donatella Versace, alias Virginia Raffaele, ogni settimana condurrà una nuova puntata del “Donatella Late Show”, in cui intervista personaggi di spicco dello showbiz: ospite della prima puntata Gabriel Garko. Curiosi di vedere la prima puntata? Appuntamento a stasera su Rai2. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.