Programmi TV

Film stasera in tv 18 maggio, su Rai3 c’è Child 44-Il bambino 44: la trama

Film stasera in tv 18 maggio, su Rai3 c'è Child 44-Il bambino 44: la trama del film in onda oggi. Un poliziotto russo a caccia di un serial killer spietato che uccide i bambini...


Cosa vedere stasera in tv? Se siete a caccia di un film per la serata del 18 maggio 2017 vi consigliamo la visione del film Child 44 – Il bambino numero 44 (Child 44) in onda oggi su Rai3. Chil 44 è un film del 2015 diretto da Daniel Espinosa con protagonisti Tom Hardy, Noomi Rapace e Gary Oldman. Il film è ispirato alle vicende del Killer di Rostov Andrej Romanovič Čikatilo, pur ambientando la storia in anni antecedenti ai fatti reali e discostandosi nella trama. Come avrete capito il film racconta la storia di un bambino. Non si tratta di un racconto inedito infatti la pellicola è l’adattamento cinematografico del romanzo Bambino 44 (Child 44) scritto nel 2008 da Tom Rob Smith, pubblicato in Italia da Sperling & Kupfer. Il film è ambientato negli anni ’50 a Mosca. Nella Russia del dopo guerra l’ordine non esiste e tutto il paese è sotto la polizia segreta sovietica, l’MGB.  Il protagonista del film è Leo che deve indagare sulla strana morte di alcuni bambini. Per la polizia, casi da archiviare, per lui casi da analizzare che potrebbero portare a un serial killer.  Il film del 2015 è stato girato a Praga. Scopriamo insieme maggiori dettagli con la trama del film di oggi, eccole per voi!

FILM STASERA IN TV, IL 18 MAGGIO 2017 SU RAI3 VA IN ONDA CHILD 44-IL BAMBINO 44

LA TRAMA– Mosca, 1953. Leo Demidov, membro della polizia segreta sovietica dell’MGB, perde il proprio status quando rifiuta di denunciare come traditrice la moglie Raisa. Esiliati da Mosca e inviati in un gelido avamposto di provincia presso i monti Urali, Leo e Raisa aiutano il Generale Mikhail Nesterov ad indagare su una serie di delitti di bambini che avvengono lungo le ferrovie russe e che li porterà a scontrarsi con il folle Vasili, rivale di Leo della polizia segreta. La polizia non crede che ci sia un serial killer dietro la morte dei bambini, per cui le indagini vengono aperte e chiuse immediatamente. Leo intanto continua ad avere dei problemi con sua moglie che ha sempre avuto paura dell’autorità di suo marito e che per questo aveva cercato di allontanarsi da lui. Adesso però le cose sono cambiate: Leo ha deciso di indagare sulla morte dei bambini, ben sapendo che dietro questi omicidi c’è la mente malata di un assassino seriale. E non sa che sta per diventare la preda…Sua moglie però in questo caso lo aiuta, i due rischiano di essere uccisi?

Per scoprire come finirà la storia, appuntamento su Rai3 stasera! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.