Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni: Rosa Perrotta verso la scelta, si avvicina il suo grande giorno

Uomini e Donne anticipazioni: Rosa Perrotta verso la scelta, si avvicina il suo grande giorno. Scopriamo quando sarà registrata la scelta di Rosa e la data della messa in onda della puntata della scelta


Tutto pronto per la scelta di Rosa Perrotta negli studi di Uomini e Donne. La tronista sta registrando le ultime esterne prima della scelta e avrà qualche giorno di tempo per prendere la sua decisione e valutare. Quando ci sarà quindi la scelta di Rosa? Molto presto: le ultime news ci svelano che la scelta di Rosa dovrebbe essere registrata il 22 maggio 2017. Facendo il riepilogo possiamo anche dirvi che potrebbe andare in onda anche il giorno dopo! Infatti oggi vedremo una nuova puntata del trono classico dedicata alla scelta e al post scelta di Luca Onestini mentre domani, venerdì 19 maggio 2017, vedremo una nuova puntata del trono over che sarà sicuramente seguita da una seconda parte in onda lunedì. Immaginiamo quindi che la scelta di Rosa potrebbe andare in onda anche martedì 23 maggio 2017 o al più tardi il mercoledì della prossima settimana. Dopo questa prima parte di calcoli e pronostici torniamo a Rosa: la Perrotta si è concentrata sin da subito sulla conoscenza di Alex Adinolfi. Tra una polemica, una segnalazione e una litigata i due hanno comunque costruito un percorso insieme, percorso che sembrerebbe essere , al momento, quello che Rosa ha preferito. Il suo rivale infatti è Pietro, che paga il suo arrivo in un secondo momento nello studio di Canale 5 come la stessa tronista ha fatto notare nell’ultima puntata del trono classico in onda il 18 maggio 2017. Rosa sembrava essere molto proiettata in ogni caso verso Pietro, il bell’avvocato che sin da subito ha provato per lei uno slancio. Poi però qualcosa è cambiato…Forse Rosa dopo aver baciato sia Pietro che Alex ha gli elementi giusti per valutare e prendere la sua decisione? E’ difficile decifrare i pensieri di Rosa: la tronista ha sempre detto di voler avere al suo fianco un uomo maturo con il quale costruire una famiglia e a questa descrizione corrisponde perfettamente Pietro, non perchè Alex non sia un bravo ragazzo ma perchè ha dimostrato di mettere comunque altro al primo posto, risate, divertimento, foto sui social. 

UOMINI E DONNE NEWS E ANTICIPAZIONI: ROSA PERROTTA VERSO LA SCELTA, SARA’ ALEX O PIETRO? 

Toccherà quindi a Rosa prendere la sua decisione. In questo fine settimana probabilmente la tronista si concederà le esterne più lunghe con i ragazzi che dovranno tirar fuori il meglio di loro per dimostrare quanto ci tengono a lei e poi anche per Rosa arriverà il momento della scelta con le sedioline rosse a centro studio! Alex o Pietro? La battaglia per il cuore di Rosa è ancora in atto, vedremo che cosa succederà! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.