Programmi TV

Le telefonate particolari tra Graziella e Manfredo infiammano il trono over: cosa è successo?

Dalla puntata di Uomini e Donne in onda oggi 19 maggio 2017 "lo scandalo telefonico" che genere di telefonate avrebbero fatto Mandredo e Graziella? Cosa sono le telefonate particolari?


Puntata di Uomini e Donne molto infuocata anche sul finale quella del 19 maggio 2017. Che cosa è successo nello studio di Uomini e Donne? Manfredo di nuovo a centro studio, dopo aver salutato la signora che era arrivata per lui, viene attaccato da Tina Cipollari che a quanto pare ha parlato con Graziella per cercare di capire cosa fosse successo tra di loro e lancia delle “accuse”. Secondo Tina infatti. Manfredo avrebbe sedotto telefonicamente Graziella ma non solo con le parole, anche con delle cose che vanno oltre. Si parla in studio di telefonate un pò particolari anche se si fatica a capire quello di cui si sta parlando viste le urla dei protagonisti ma anche i vari “bip” che non ci permettono di comprendere le parole di Tina. Ma visto che vengono bippate, appunto, immaginiamo che la Cipollari sia andata sul pesante. Cosa sarebbero queste telefonate particolari? Non lo sapremo mai anche se Manfredo si è infuriato e ha deciso di lasciare lo studio mandando anche tutti a quel paese. E in quel caso il bip non è arrivato! Le anticipazioni ci svelano che nella prossima puntata dedicata al trono over, Manfredo tornerà in studio e chiederà scusa per il suo atteggiamento ma che non ammetterà di aver fatto quel genere di telefonate che Tina intende. Manfredo si dice anche pronto a entrare in guerra con Graziella, che ne sarà di loro? La stagione del trono over di Uomini e Donne sta per terminare per cui, a meno che i due non torneranno a settembre, non assisteremo ad altre sceneggiate di questo tipo.

Cosa siano queste telefonate particolari non è dato saperlo. Immaginiamo che la Cipollari si possa riferire a delle video chiamate piccanti, non altro. Certamente anche in questo caso le campane sono due: Graziella ha raccontato tutto questo mentre Manfredo lo ha negato. E quando in studio si è capito quello che Graziella intendeva, le signore hanno anche fatto notare che la donna avrebbe dovuto tagliare la corda proprio perchè un uomo si era posto in questo modo ai primi appuntamenti, telefonici, senza neanche volerla incontrare di persona. A chi credete? Sui social molti spettatori si sono schierati dalla parte di Manfredo mentre poche persone hanno difeso Graziella. E voi da che parte state? Come mai Tina ha preso a cuore la storia della signora, sa anche altro? 

Una cosa è certa, queste dame e cavalieri del trono over sono veramente arzilli, fanno un baffo ai giovani che aspettano persino le ultime esterne per baciarsi la prima volta! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.