Programmi TV

Barbara D’Urso a Verissimo: “Domenica Live è solo mio”

arbara D'Urso a Verissimo: "Domenica Live è solo mio". Ipotesi Massimo Giletti al suo fianco scartata dalla diretta interessata?


Massimo Giletti pronto e sbarcare in casa Mediaset con la promessa del pomeriggio della domenica? A quanto pare, anche le chicche di gossip di Alfonso Signorini sulla rivista Chi vengono smentite. Non lo fa il diretto interessato, Massimo Giletti appunto, ma un’altra persona che in questa storia è parte integrante dell’affaire! Parliamo chiaramente di Barbara D’Urso che nella puntata di Verissimo in onda il 20 maggio 2017 ha voluto mettere i puntini sulle i. Nel salotto di Silvia Toffanin infatti, la conduttrice ha spiegato che Domenica Live resta un suo programma e ha dichiarato:

“Voglio rispondere a quegli stolti che ogni tanto buttano lì “la Domenica non la farà più la D’Urso, arriva questo o quello“, non è vero niente, non credete a niente! Domenica-Barbara D’Urso è la stessa cosa, negli anni a venire, per sempre! Idem per il pomeriggio!”

 

Dalle parole di Barbara D’urso quindi appare evidente che Massimo Giletti non farà al suo fianco Domenica Live ma questo chiaramente non vuol dire che il conduttore di Rai1 non possa cambiare famiglia, anzi! Uno dei problemi di Massimo Giletti nel suo lavoro alla Rai è la mancata volontà di fare altro, magari in prima serata, una prima serata che invece manca moltissimo a Canale 5. Non è detto che Giletti debba per forza desiderare la domenica pomeriggio, anzi. Una prima serata in cui poter fare un programma come l’Arena su Canale 5 potrebbe fare gola. E non solo al conduttore che ha voglia di sperimentare altro ma anche alla rete che da anni non propone in prime time un programma dal taglio giornalistico di livello. Le parole di Barbara D’Urso al momento smentiscono quindi la possibilità di vedere Giletti alla domenica pomeriggio ma non è detto che il conduttore non approdi a Mediaset per fare altro. Tra poche settimane avremo tutte le risposte del caso quando saranno presentati a Milano i palinsesti per la prossima stagione Mediaset ( e vale lo stesso per i palinsesti della Rai). Ci saranno sorprese o avremo fatto solo molte chiacchiere e nulla di più?

Intanto appuntamento oggi su Canale 5 con Domenica Live. Mentre Massimo Giletti e la sua Arena sono andati in vacanza, Barbara D’urso regalerà al suo pubblico un nuovo pomeriggio in diretta per quasi 5 ore. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.