Brooke di Beautiful in esclusiva a Domenica Live ma l’intervista fa flop (VIDEO)

Momenti da dimenticare nello studio di Domenica Live nella puntata del 21 maggio 2017 con l’entrata in studio di Katherine Lang, la bellissima Brooke Logan di Beautiful. Arrivata in super esclusiva per il programma di Canale 5 direttamente da Los Angeles, almeno così ci dicono, l’attrice si accomoda nello studio di Canale 5 in compagnia del suo compagno, il fidanzato che lei non ama definire per nessuna ragione in toy boy. C’è però subito qualcosa che non va: nell’auricolare dell’attrice non arriva la traduzione per cui lei non comprende quello che si dice in studio. La cosa è imbarazzante ma ci fa anche riflettere, del resto, non è bastata una stagione a Ballando con le stelle per far spiccicare due parole di italiano alla Lang. Chiaramente questo non giustifica il fatto che la conduttrice non abbia saputo neppure rispondere e non è nemmeno un problema della D’urso che invece da anni, per sua sfortuna, deve lavorare in condizioni a volte davvero imbarazzanti. Il momento fa subito impazzire i fan dell’attrice che sui social si scatenano. “Pensate che ieri siamo stati qui 5 ore a provare solamente questo” commenta una sconsolata Barbara D’Urso che ha ragione da vendere, eccome se ha ragione. Se anche parlasse un inglese fluente, di certo non potrebbe mettersi a tradurre tutti i servizi che sono stati preparati per l’attrice, questo è chiaro. La povera conduttrice prova a tradurre e la Lang la ringrazia: “Traduci tu per me visto che tu senti e io no. Faccio finta di capire o se vuoi parlo in napoletano, anche io amo parlare e gesticolare”. E si va avanti…Intanto vanno in onda i servizi, è vero che non c’è bisogno di molte parole per capire quello che si sta vedendo visto che sono scene che l’attrice ha vissuto in prima persona ma lei continua a non sentire e sorride cercando di smuovere l’auricolare con la speranza di sentire qualcosa ma questo non avviene! La D’Urso imperterrita va avanti ma Brooke non capisce nulla di quello che sta avvenendo ed è anche costretta a sorbirsi un simpaticissimo cartone animato di cui non capisce chiaramente il senso visto che nessuno le traduce la voce in italiano…

Dopo aver capito di essersi sposata nella soap 15 volte, Brooke continua a non sentire nulla. La D’urso chiede di fare degli esperimenti altrimenti invita la traduttrice a entrare in studio perchè chiaramente in questo modo l’intervista non può andare avanti. Intanto su twitter succede di tutto con i fan increduli per quello che sta accadendo e piovono le critiche sul programma di Canale 5. Si parla persino di intervista pagliacciata anche perchè in studio arriva la traduttrice ma quello che dice entra chiaramente nei microfoni di Katherine e del suo compagno per cui a casa si sente tutto e non si capisce nulla…

Alla fine tutto è bene quel che finisce bene ma le critiche via social sono inclementi per quello che sta accadendo. Qualcuno ipotizza che questa potrà essere la prima e ultima volta dell’attrice in quel di Domenica Live, che ne pensate?

( Per vedere il video con la seconda parte di Domenica Live clicca qui)

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.