Programmi TV

Marisela Federici diverbio in diretta con Barbara D’Urso: lascia Domenica Live (VIDEO)

Nella puntata di Domenica Live in onda il 21 maggio 2017 accesso diverbio tra la nobil donna Marisela Federici e Barbara D'Urso. Il video


Si parla di lusso, di ricchezza o di riccanza, fate un poi voi ma questo è il tema scelto da Barbara D’urso per il suo salotto domenicale. Nella puntata di Domenica Live in onda oggi 21 maggio 2017 i temi sono gli stessi di cui si parla da tempo che sembrano tornare di attualità in base alle dichiarazioni fatte da qualche personaggio famoso, di recente Flavio Briatore. A dire la sua su questa “vita di ostentazione” è stata chiamata anche Marisela Federici, la nobil donna venezuelana tra le più ricche e abbienti dei salotti romani. La signora era in collegamento esterno con Domenica Live ma si è fatta rispettare prendendo più volte la parola per ribadire un concetto: lei non ha nulla a che fare con quello che si sta vedendo in tv. Che cosa è successo? Il finale è un acceso diverbio con Barbara D’urso dopo il quale la signora ha preferito non essere più in collegamento. Lo spazio dedicato al tema era iniziato con immagini da Montecarlo con l’ex pupa Rosy Dilettuso inviata per Domenica Live nella vita mondana monegasca. Poi il lusso sotto diverse sfaccettature, discussioni con le esperte del caso Giulia de Lellis e Karina Cascella e via dicendo. Marisela ha più volte ripreso la conduttrice ricordandole che lei non era lì per dare la sua opinione ma solo per essere intervistata. In un primo momento i toni erano distesi, la D’Urso stava anche al gioco con sorrisini ma poi alla fine le cose sono degenerate tanto da portare la conduttrice a chiedere rispetto per il suo lavoro e per quello che stava avvenendo in puntata. Ma qual è il motivo del malcontento della signora Marisela? Lei è stata invitata in studio perchè nel 2013 in una puntata di Report ( ci sembra essere questo il servizio a cui si faceva riferimento) la Federici aveva aperto le porte della sua casa a Roma facendo vedere le sue ricchezze. Un servizio che all’epoca aveva fatto molto infuriare i telespettatori. La Federici quindi pensava di dover dire la sua anche in merito a quello ma non pensava di dover interagire con le persone in studio. Non ha gradito a quanto pare, che il suo nome fosse accostato a quello delle altre persone presenti in quel momento di televisione. “Non posso andare avanti, i miei figli si vergogneranno per quello che sto facendo” ha detto la nobildonna. E alla fine dopo che gli animi si sono scaldati e dopo un blocco pubblicitario, la signora non è più rientrata in collegamento, neppure per un saluto. 

A prendere la parola, dopo i non saluti della signora anche Roberto Alessi che ha chiosato: “La signora viene qui a parlare di povertà, di guerra, di fame nel mondo e indossa 500mila euro di gioielli”. 

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.