Programmi TV

Rosa Perrotta ha fatto la sua scelta: bacia e abbraccia l’uomo della sua vita

Rosa Perrotta ha fatto la sua scelta: bacia e abbraccia l'uomo della sua vita. Le ultime news da Uomini e Donne dopo la puntata registrata il 22 maggio con la scelta di Rosa


Ultime news e anticipazioni dal mondo di Uomini e Donne dopo la registrazione del 22 maggio 2017. Ieri vi abbiamo raccontato qualche dettaglio sulla scelta di Rosa Perrotta ma oggi con le anticipazioni più precise e dettagliate, possiamo anche svelarvi i motivi della scelta fatta dalla tronista. Intanto il nome del ragazzo scelto non è per nulla un mistero visto che Rosa e il suo nuovo fidanzato si sono concessi una passeggiata per le vie di Roma e i fan hanno pubblicato sui social tantissime immagini di questi teneri momenti! Rosa Perrotta ha scelto Pietro Tartaglione: le anticipazioni ci svelano che Rosa era molto emozionata al momento della scelta ma ha preferito fare un discorso lungo e articolato sia ad Alex che a Pietro. Per il primo corteggiatore ha avuto belle parole, gli ha spiegato che è un ragazzo speciale, che lei ha saputo vedere anche qualcosa che gli altri non hanno visto, che si è sempre trovata bene con lui e che è nato un sentimento che però non è l’amore. Alex ha accolto il no di Rosa con signorilità e le ha augurato il meglio. E poi è arrivato il momento di Pietro che non immaginava quello che sarebbe successo. Rosa infatti, per stessa ammissione dei due corteggiatori anche dopo la scelta, ha saputo mescolare bene le carte senza far intuire quello che stava accadendo nel suo cuoricino. A quanto pare neppure dalle esterne fatte con i due corteggiatori prima della scelta si riusciva a capire chi fosse il ragazzo che poi avrebbe scelto. Pietro comunque ha deciso di essere elegantissimo per questo momento e Rosa ha apprezzato e ha scelto, come detto prima di iniziare a parlare con i ragazzi, anche un abito pensando al gusto del suo “uomo”. Anche con Pietro Rosa ha fatto un lungo discorso. 

LA DICHIARAZIONE D’AMORE DI ROSA PERROTTA PER PIETRO TARTAGLIONE: LE PAROLE FANNO EMOZIONARE TUTTI

“Io da quando sei sceso ho visto che mi hai messo il tuo cuore in mano da subito mi fidavo di te e mi fidavo di quello che io ero con te, quando tornavo a casa e vedevo le esterne mi piaceva vedere quella Rosa che non vedevo da tanto tempo, anche se non capivo perchè non fossi sceso dall’inizio comunque mi sono sempre fidata di te… Ho chiesto ai miei amici di vedere la puntata durante la quale sei sceso, di vedere le prime esterne con te perchè sapevo che c’era qualcosa di diverso e sapevo che loro se ne sarebbero resi conto. Mi hai fatto sentire una donna, mi hai corteggiato da donna… Penso di meritarmi un grande amore, un amore che si chiama Pietro!!!”

Queste le parole di Rosa che ha anche spiegato come Pietro rappresenti quell’uomo onesto, leale, dai valori che lei ha sempre cercato, un uomo che non è solo bello esteticamente ma che è anche bello dentro. E anzi Rosa ha aggiunto: “Sei più bello dentro che fuori” e questo è probabilmente il complimento più bello che una donna possa fare al suo uomo. Rosa inoltre ha voluto ringraziare la redazione e Maria dicendo che la sua vita è davvero cambiata adesso che ha incontrato Pietro e spera che le cose possano andare come lei si augura. E Pietro non ha sprecato neppure parole per la sua Rosa, ha solo trovato la forza e la voglia di stringerla in un abbraccio eterno e di regalarle il bacio più bello.

Quando andrà in onda la scelta di Rosa Perrotta? Al momento non ci sono comunicazioni ufficiali ma possiamo immaginare che la scelta potrebbe essere trasmessa nella puntata di domani, 24 maggio 2017. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.