Programmi TV

Selfie, Stefano De Martino ha perso una donna fantastica e Belen vince con questa frase (Foto)

A Selfie ieri sera la battuta di una signora zittisce Stefano De Martino favore di Belen Rodriguez (foto)


Se ieri sera avete seguito fino alla fine la puntata di Selfie – Le cose cambiano non avrete perso le battute per Stefano De Martino e Belen Rodriguez (foto). Nessun copione, tutto merito di una signora che Belen ha “trasformato” rendendola più bella con trucco e outfit giusti. La fortunata signora scelta tra il pubblico entusiasta del cambiamento ma anche di aver conosciuto Belen Rodriguez si è rivolta a Stefano De Martino segnando quello che poi la showgirl ha definito un rigore. “Voglio dire a lui che ha perso una donna fantastica”, con questa frase la signora ha spiazzato tutti ma soprattutto De Martino allargando però ancora di più il sorriso della bella Belen. Capelli più chiari, trucco perfetto, un tailleur pantaloni rosso e dopo l’applauso del pubblico ed aver ringraziato la Rodriguez la signora non si è trattenuta ed in un attimo ha dato il suo giudizio. Qual è stata la risposta di Stefano? De Martino ha sorriso e ha chiesto se Belen l’avesse pagata.

Magari avremmo preferito di più una sua frase che affermasse che la signora avesse ragione. Invece no, il ballerino mentore in Selfie ha commentato “Se la truccavo io avrebbe detto il contrario”. Belen con lo stesso sorriso ha consigliato all’ex marito di non provarci lasciando intendere che lui ha un po’ di cose da farsi perdonare.

Simona Ventura fiera di aver scelto i due ex per il suo programma ha fatto notare la timidezza della signora ma anche la sua bella lingua lunga. Platinette si è finta commossa paragonando Stefano e Belen ad Albano e Romina Power e sottolineando quanto le fosse piaciuto quel siparietto. Platinette ha anche aggiunto la speranza di tanti di rivederli di nuovo insieme, ma questa ormai è una storia vecchia. Belen ha dichiarato che ha intenzione di avere altri due figli ma con Andrea Iannone, è lui adesso l’uomo della sua vita; ma anche De Martino non  sembra avere intenzione di riconquistare la mamma di suo figlio. Finisce per sempre la storia tra i due ex ma intanto il pubblico impazzisce per le frecciatine tra showgirl e ballerino.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.