Programmi TV

Film stasera in tv, su Rai1 c’è La mia vita è uno zoo: la trama

Film stasera in tv, su Rai1 c'è La mia vita è uno zoo: la trama del film di oggi 24 maggio 2017 . Si può davvero vivere dentro uno zoo?


Che la Rai al mercoledì voglia puntare sulla seconda e sulla terza rete adesso è cosa chiara e, visti gli ottimi ascolti di Facciamo che io ero e quelli di Chi l’ha visto, fa anche bene. Del resto quello che importa non è solo vincere la serata come prima rete nazionale, ma farlo con i principali canali è ancora meglio. E se le cose dovessero andare come ci si aspetta, oggi la Rai potrebbe battere Canale 5 con tutte e tre le proposte sulle prime tre reti, non trovate? Il 24 maggio 2017 infatti va in onda su Rai1 il film La mia vita è uno zoo, un film del 2011, riproposto in prime time, su Rai2 c’è Facciamo che io ero, mentre su Rai3 va in onda Chi l’ha visto. Queste le tre scelte del pubblico della Rai mentre su Canale 5 arriva Solo per amore 2 che la scorsa settimana ha battuto ogni record negativi, scendendo sotto i 2 milioni di spettatori. Un periodo complicato per la prima serata in casa Mediaset, al momento il solo giorno della settimana che sembra essere intoccabile è il sabato sera, grazie a Maria De Filippi. Torniamo però al film di stasera, come sempre facciamo vi raccontiamo qualche dettaglio sulla trama della pellicola. Protagonisti della storia il bravissimo Matt Damon e la straordinaria Scarlett Johansson. 

FILM STASERA IN TV, SU RAI1 VA IN ONDA IL FILM LA MIA VITA E’ UNO ZOO: ECCO LA TRAMA 

Sconvolto dalla morte della moglie, Benjamin Mee decide di rivoluzionare la propria vita e quella dei figli, lasciando il (redditizio) lavoro di reporter e decidendo di cambiare casa. Ma c’è un problema: la casa “ideale” che lui sceglie si trova in un vecchio e decrepito zoo, completo di 250 animali esotici e “lontano 9 miglia dal negozio di alimentari più vicino”. La casa, per contratto, può essere acquistata solo da un acquirente che prometta di mantenere attivo lo zoo. Nonostante i numerosi imprevisti (economico-finanziari, di gestione famigliare ed elaborazione del lutto), Benjamin e i due figli riusciranno con tenacia a rendere presentabile lo zoo, in quella che a tutti gli effetti si tramuta in una sfida che si carica di ben altri significati (il tutto con l’aiuto di una stravagante compagnia di inservienti, capeggiata da Kelly…E’ questa la nuova vita che Mee voleva per la sua famiglia? A quanto pare questa nuova sistemazione non è poi così male. Cosa ci regalerà il finale? Sicuramente delle belle sorprese!

Non perdete quindi il film in onda oggi su Rai1: in prima serata ci aspetta La mia vita è uno zoo. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.