Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni e news trono over: Gemma e Marco estate di passione in vista?

Uomini e Donne anticipazioni e news trono over: Gemma e Marco estate di passione in vista? Il 24 maggio 2017 si registra una nuova puntata del trono over


Ultimi scampoli di stagione per le dame e i cavalieri che arriveranno ancora una volta a Roma per la registrazione di una nuova puntata di Uomini e Donne dedicata al trono over. Manca pochissimo infatti al gran finale del programma che, come saprete, chiuderà i battenti la prossima settimana! Manca quindi davvero poco ai saluti finali e alle ultime pagine delle storie raccontate e scritte dei protagonisti del trono over. Oggi 24 maggio 2017 si registrerà una nuova puntata dedicata al trono over che probabilmente poi, come accade spesso, sarà spalmata nel corso di tre giorni diversi della settimana. Grande curiosità da parte dei  pubblico: vogliono tutti sapere che cosa farà Marco Firpo con Gemma Galgani, i due lasceranno il programma durante l’ultima registrazione come una coppia? Avete presente quella frase pungente che Marco ha sganciato durante il racconto della storia di Giovanna e Francesco, “gli ex sono come i peli, prima o poi rispuntano sempre”, non vi è sembrata una sorta di premonizione? Marco si riferiva alla possibilità che nella sua vita potesse tornare la famosa ex di cui tanto si è parlato oppure continua ancora a temere la presenza di Giorgio del quale, secondo l’opinione di tanti, Gemma è ancora innamorata? La frase di Marco non è sembrata casuale, anzi. Lo scopriremo comunque solo nelle prossime ore, questo pomeriggio infatti sarà registrata una nuova puntata del trono over che promette davvero di fare scintille. I signori e le signore del trono over hanno sicuramente una vita sociale molto più attiva di quella dei giovani: si messaggiano, si mandano foto, parlano ore e ore al telefono anche facendo video chiamate dai contenuti alquanto ambigui…Insomma danno sempre moltissime soddisfazioni; probabilmente visto che siamo sul gran finale, in queste ultime registrazioni potremmo vedere le coppie che sono nate in questa e nelle passate edizioni del trono over, chissà che non torni anche l’amatissimo Francesco Turco che felice e innamorato come non mai si gode la sua bella fidanzata fuori dallo studio di Canale 5!

UOMINI E DONNE ULTIME NEWS E ANTICIPAZIONI: LE NOVITA’ DALLA REGISTRAZIONE DEL 24 MAGGIO 2017

Immaginiamo che le ultime puntate di Uomini e Donne dedicate al trono over serviranno anche per fare i bilanci e per capire a che punto siano arrivate le varie storie: per esempio, come vanno le cose tra Giorgio e Roberta? Qual è la verità sulla sua presunta relazione con Anna? Annamaria invece avrà finalmente trovato l’uomo giusto? Gemma e Marco decideranno di passare l’estate insieme tra un selfie della Galgani e un bacio passionale del bel marchese? E che cosa sarà successo tra Sabatino e Graziella, i due si saranno trovati bene in questo periodo in cui si sono sentiti? Una cosa è certa, il tempo stringe per cui siamo davvero alle ultime battute anche se noi, continueremo a seguire i protagonisti più amati del trono over sui social per scoprire cosa combineranno in estate.

Nel frattempo vi diamo appuntamento a più tardi, come saprete le registrazioni iniziano sempre nel pomeriggio. Vi racconteremo tutto quello che è successo nella puntata di Uomini e Donne registrata oggi negli studi di Roma. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.