Programmi TV

Uomini e Donne trono over ritornano le coppie alla corte di Maria: le anticipazioni

Uomini e Donne trono over ritornano le coppie alla corte di Maria: le anticipazioni dalla registrazione della puntata del 24 maggio 2017


Per raccontare le emozioni del grande amore che può nascere nello studio di Uomini e Donne, per buona pace di Gemma Galgani, nella puntata del trono over che vedremo probabilmente domani su Canale 5, ci saranno le coppie che sono nate in queste ultime edizioni del programma di Maria De Filippi. Le anticipazioni dettagliate arrivano dall’ultima registrazione del programma. Oggi 24 maggio 2017 infatti, come avevamo ipotizzato, nello studio di Canale 5 rivediamo alcune delle coppie che sono nate nel trono over di Uomini e Donne. Non mancano le frecciatine tra Gemma Galgani e Tina Cipollari, la dama è triste perchè lei è la sola che non ha ancora trovato l’amore, anche se è una delle prime protagoniste del trono over e a quanto pare continuerà a essere così per molto tempo visto che Maro Firpo non ha nessuna intenzione di lasciare lo studio al suo fianco. In ogni caso si torna a parlare delle coppie appunto, chi ci sarà nello studio di Canale 5? Ecco per voi le anticipazioni dettagliate! La puntata dedicata al trono over, e quindi anche alle coppie di Uomini e Donne, potrebbe andare in onda il 25 maggio 2017. 

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI E NEWS: LE COPPIE DEL TRONO OVER TORNANO ALLA CORTE DI MARIA

Maria propone un video di Sergio e Maria nell’aprile del 2016: si sposano e vengono in studio a raccontare la loro storia, Gemma pensa a se stessa e, quando Maria comunica che ne entreranno altre sei, sottolinea che vorrebbe le accadesse la stessa cosa; nella puntata di Uomini e Donne che è stata registrata il 24 maggio, tra gli ospiti c’è anche Riccardo Signoretti, il direttore di nuovo Tv. In questo caso prendendo la parola, punta il dito contro Gemma dicendo che lei sceglie sempre la stessa tipologia di uomo perchè probabilmente vuole restare nello studio. Gema però non la pensa come lui…
Un nuovo video propone le tredici coppie che hanno coronato un sogno d’amore, ne entrano intanto sei e Roberto ed Elena prendono la parola, insieme da sette anni (lui se ne è scordato) forse va tutto bene proprio perché litigano spesso; Elena si rivolge a Gemma e le ricorda che per una storia d’amore che vada bene, non può bastare solo l’amore, ci vuole anche altro. 
Molto felici anche Leoluca e Paola, sperano di amarsi per altri 40 anni, lei si è reinventata un lavoro, taglia e cuce abiti e borse e la trasmissione l’ha molto aiutata in questo, parla benissimo di Gemma e amano il “grande” Marco che ha tante attenzioni nei confronti di Gemma. 
Tra le altre coppie ci sarà anche quella formata da Antonio e Annamaria che stanno insieme da tre anni, lui si definisce come una nave in tempesta, lei lo definisce sommessamente esigente e lui non nega; tocca poi alla coppia formata da Giovanni e Onorina; Giovanni dice che è come se avesse vinto una quaterna a conoscere Onorina che, nonostante diversi problemi, terremoto e furto in casa, è felicissima.
Tony e Antonella sono sposati da 6 anni, litigano ma sanno anche chiedersi scusa a vicenda; Alfredo e Gabriella si sono “avvicinati” a Sanremo quando non hanno più avuto due camere a disposizione, si vogliono tanto bene e ringraziano Maria e la redazione , lui fa notare l’anello e il collier che le ha regalato, poi tutti ballano. Tutto è bene quel che finisce bene, almeno per le coppie che si sono formate nel  corso del trono over di Uomini e Donne.

Ma ci sono ancora altre coppie che devono raccontare il loro percorso dopo la conoscenza nello studio di Canale 5. Giovanni e Maddalena sono i primi a raccontare di sé, poi è la volta di Roberto e Rossella, la vita li ha messi a dura prova ma, dopo 6 mesi di clausura, è finalmente uscita di casa e grazie alla sua Inter ha ritrovato la voglia di scherzare discutendo con lui che è Sampdoriano…Ricorderete infatti che a pochi giorni dal matrimonio, per la signora era arrivata una vera tragedia familiare di cui vi avevamo anche parlato, sua figlia era infatti morta in un tragico incidente stradale. 
Vanni e Mariarosa sono fidanzatini freschi freschi ,lui è entusiasta e lei anche;  e poi una delle coppie che ha sempre fatto sognare i telespettatori di Uomini e Donne, quella formata da Fabio e Lisa che sono ancora felicissimi insieme. Fabio si commuove quando parla della sua Lisa che considera un esempio da seguire e l’ammira tanto, lei lo guarda con amore e ogni volta che litigano è lei che fa un passo verso di lui; vi ricordate di Simona e Alberto? Anche loro saranno tra le coppie nate nel programma di Canale 5. Alberto è entrato in punta di piedi nella vita della bionda Simona, mamma di un bimbo, ma il loro è vero amore e tutto quello che ha non l’ha mai avuto nella vita, ricominciata a 55 anni; lei ha capito di non avere mai amato prima di conoscere Alberto.
Luigino e Carmen si erano anche lasciati ma poi, grazie a uno stratagemma e a un’amica, si sono ritrovati e lui oggi ha il cuore che gli batte come il giorno in cui la scelse, ballano tutti per festeggiare.

In bocca al lupo ai protagonisti di oggi, con l’augurio che anche loro trovino l’amore! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.