Programmi TV

Nuova pagina del “caso Insinna”: il tapiro d’oro alla concorrente offesa

Nuova pagina del "caso Insinna": il tapiro d'oro alla concorrente offesa. Nella puntata di Striscia la notizia del 25 maggio 2017 altre novità sul caso. Le news


Nella puntata di Striscia la notizia, il buon Valerio Staffelli consegnerà il tapiro d’oro alla concorrente di Affari Tuoi che, come si è sentito e visto negli audio dei fuori onda, in onda su Canale 5, è stata offesa da Flavio Insinna. Nuova pagina quindi del caso, con una nuova puntata de Tg satirico di Antonio Ricci dedicato al fattaccio. Si continua quindi con la saga anche se va detto, dal punto di vista degli ascolti, tutto quello che sta accadendo non ha fatto bene al programma di Canale 5 che non ha superato, nella sfida dell’access prime time, gli ascolti di Rai1 e de I soliti Ignoti. Detto questo torniamo al tapiro d’oro che sarà consegnato all’ormai famosa “nana de merd@” che aprirà sorridente, almeno dall’anteprima video che è già andata in onda su Canale 5, le porte di casa sua all’inviato di Striscia la notizia. La signora ha già fatto sapere quali siano le sue intenzioni, vuole denunciare Flavio Insinna, e probabilmente durante la consegna del tapiro d’oro, aggiungerà anche altri dettagli. La domanda che ci facciamo a questo punto è un’altra: era davvero la signora della Val d’Aosta a meritare questo tapiro d’oro o forse sarebbe dovuto andare ad altri? E perchè la signora è così felice di vedere l’inviato di Striscia la notizia, si è lamentata del fatto che tutta questa storia le sta dando una visibilità che non avrebbe voluto ma è proprio dal programma di Canale 5 che è partito tutto. Il tapiro dovrebbe andare al conduttore, a Flavio Insinna, a qualcuno che in casa Rai ci lavora o magari anche alla persona che ha dato questi audio tradendo, in cuor suo conoscerà le ragioni, il padrone di casa. 

O forse il tapiro d’oro lo dovrebbe meritare un dirigente Rai, per esempio di direttore di Rai1 Andrea Fabiano. Non sappiamo da che parte sta la verità, tutta la verità, ma da questa storia la Rai non ne esce bene. Ne esce completamente distrutto Flavio Insinna che preferisce e sceglie il silenzio ma ne escono male anche i dirigenti della Rai che ormai vengono anche presi di mira sui social. E visto il recente fattaccio accaduto in casa Rai, ci riferiamo al licenziamento di Paola Perego e alla chiusura del suo programma, il pubblico a casa si chiede perchè per Insinna non sia stato preso un provvedimento, o non siano arrivate anche delle scuse per tutti i concorrenti di Affari Tuoi offesi.

E se potevamo pensare che a chiusura di Affari Tuoi potesse anche avere a che fare con il malcontento che si respirava in casa Rai, non possiamo però pensare che Insinna non sia ben voluto dall’azienda di Viale Mazzini visto che ha poi preso subito posto nella seconda serata di Rai1 con Dopo Fiction ed è stato uno dei due conduttori dell’Eurovision Song Contest. Che cosa bolla in pentola davvero noi comuni mortali non lo possiamo sapere. E’ sotto gli occhi di tutti però che in questo caso, si sia presa una decisione molto diversa da quelle del passato. 

Per la consegna del tapiro d’oro appuntamento stasera su Canale 5 con altre scottanti rivelazioni sul caso. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.