Programmi TV

Caterina Balivo lascia Detto Fatto per Quelli che il calcio? Benedetta Parodi sbarca in Rai?

Caterina Balivo lascia Detto Fatto per Quelli che il calcio? Benedetta Parodi sbarca in Rai? Solo fanta tv o anche verità? Ecco le ultime news


Solo “fanta televisione” o c’è qualcosa di vero nelle indiscrezioni lanciare dal settimanale Oggi? A quanto pare in casa Rai c’è grande movimento in vista della prossima stagione televisiva e una clamorosa sorpresa potrebbe arrivare proprio da Rai2 che è in cerca del nuovo conduttore, o dei nuovi conduttori, di Quelli che il calcio. Come saprete infatti Nicola Savino ha lasciato la Rai per volare  a Mediaset dove lo aspetterebbe la conduzione de Le Iene in prima serata. A questo punto, secondo quelle che sono le ultime news arrivate da Oggi appunto, a prendere il posto di Nicola Savino sarebbe niente poco di meno che, Caterina Balivo! La conduttrice, che nei prossimi mesi diventerà mamma della sua seconda creatura, questa volta una bambina, pare desideri da tempo questo ruolo, una sorta di sogno nel cassetto. Ma sarà davvero così? E non finisce qui perchè pare che al posto di Caterina Balivo, che a questo punto lascerebbe Detto Fatto, potrebbe sbarcare una conduttrice che non è mai stata in Rai1. E sapete di chi si tratta? Mentre la Balivo passerebbe alla conduzione di Quelli che il calcio che la impegnerebbe solo per un giorno a settimana, a parte le ore da dedicare alle prove, Detto Fatto avrebbe un altro volto rassicurante, quello di Benedetta Parodi che sbarcherebbe in casa Rai per una sfida anche con sua sorella Cristina ( che alla stessa pra potrebbe andare in onda con La vita in diretta su Rai1). E’ possibile immaginare che tutto questo possa avvenire? I giornalisti di Oggi non hanno dubbi: Benedetta è in trattativa con la Rai che permetterebbe alla conduttrice di tenere anche il suo programma su Real Time, Pronto e Postato e magari anche la prima serata con Bake Off Italia. Una trattativa che è iniziata da poco ma che pare possa andare a buon fine. 

CATERINA BALIVO PRONTA A TORNARE IN TV CON LE NUOVE PUNTATE DI DETTO FATTO ESTATE 

Non sappiamo quanto ci possa essere di vero in questi rumors che riguardano la prossima stagione televisiva della Rai ma sicuramente nelle prossime settimane saranno svelati molti arcani visto che verranno presentati sia a Roma che a Milano i palinsesti per la prossima stagione. Nel frattempo Caterina Balivo potrebbe darci anche qualche altro dettagli utile a capire che cosa ne sarà di Detto Fatto visto che tornerà a breve in onda su Rai2 con due settimane di puntate inedite. Potrebbe alla fine congedarsi dal suo pubblico dando questo annuncio?

Non ci resta che aspettare il ritorno in tv di Caterina Balivo per scoprire quanto ci sia di vero in questa indiscrezione. A voi piacerebbe il cambio al timone di Detto Fatto? E Caterina Balivo sarebbe la conduttrice ideale per Quelli che il calcio? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.