Programmi TV

Film stasera in tv, su Rai1 va in onda il film Ti sposo ma non troppo: la trama

Film stasera in tv 27 maggio 2017, su Rai1 va in onda il film Ti sposo ma non troppo: la trama


Sabato sera dedicato alla commedia italiana quello che Rai1 ha scelto di dedicare al suo pubblico anche se non si tratta di un film in prima visione. La finale di Amici 16 in onda su Canale 5 avrà quindi vita facile! Ti sposo ma non troppo è il film che la Rai ha scelto per questo sabato sera. E se la scorsa settimana Rai1 non aveva battuto Canale 5 con il film di Enrico Brignano in prima visione, immaginiamo che oggi il risultato sarà più o meno lo stesso. Del resto non si possono mica vincere tutte le sfide della settimana!  Rai 1 ormai non sembra avere nemici da battere, se non fosse per il sabato sera, che è il solo tallone di Achille della rete, il dominio nelle altre serate, sarebbe assoluto. Ma torniamo al film in onda stasera. Ti sposo ma non troppo: protagonista femminile l’amatissima Vanessa Incontrada nel ruolo Andrea. Gabriele Pagnotta è invece il protagonista maschile del film. Che voto dare al film in onda stasera su Rai1? A quanto pare i critici non hanno avuto molti pensieri positivi sul film ma come sempre, per giudicare, dovrete seguirlo e dire la vostra! L’estate è ormai alle porte, immaginare di vedere sempre qualcosa in prima visione inizia a essere difficile. Scopriamo quindi qualche dettaglio sulla trama del film Ti sposo ma non troppo in onda oggi 27 maggio 2017 su Rai1. 

FILM STASERA IN TV, SU RAI1 VA IN ONDA TI SPOSO MA NON TROPPO: LA TRAMA

Luca è il fisioterapista (precario) di Andrea, allenatore di canoa. Quando lo psicologo Cosimo parte per Cuba e affida a Luca il suo appartamento-studio, il fisioterapista comincia a ricevere le visite di tutti i pazienti di Cosimo, e sistematicamente li allontana: tutti tranne una, la bella Andrea, che giunge allo studio per la prima volta sperando di risolvere il suo grave problema. Andrea infatti è stata abbandonata davanti all’altare dal promesso sposo, e da allora la parola matrimonio le provoca svenimenti e attacchi di panico. A completare il quartetto c’è Carlotta, la ragazza con cui Andrea (quello maschio) sta per sposarsi: ma la passione per le chat di entrambi i fidanzati metterà a rischio il rapporto.

Come sempre non vi sveliamo la trama completa del film, altrimenti che gusto ci sarebbe? Appuntamento alle 21,20 su Rai1 per scoprire il gran finale del film Ti sposo ma non troppo! Buon sabato sera a tutti voi! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.