Programmi TV

Barbara D’Urso chiude sulla sabbia Domenica Live ma il programma andrà in onda ancora

Barbara D'Urso chiude sulla sabbia Domenica Live ma il programma andrà in onda ancora. 4 puntate speciali di Domenica Live in onda a giugno si Canale 5


Barbara D’Urso non abbandona i suoi devoti telespettatori e così tra una passeggiata al mare e un gelato, potrete godervi nei pomeriggi caldi di giugno, le puntate speciali di Domenica Live. Il 28 maggio 2017 è andata infatti in onda l’ultima puntata del programma di Canale 5 con la diretta e le interviste speciali di Barbara D’Urso ma, come ha ricordato la conduttrice negli ultimi minuti, Domenica Live non finisce qui! Dalla prossima domenica infatti andrà in onda Domenica Live rewind con immagini inedite, backstage, il meglio di insomma! E per chi di Barbara non è mai sazio, appuntamento a domani con una nuova puntata di Pomeriggio Cinque che andrà in onda per tutta la settimana!

I saluti di Domenica Live sono stati brevi, rispetto alle scorse edizioni, nessuna festa anche perchè probabilmente, si è già festeggiato abbastanza il giorno del compleanno di Barbara. La conduttrice ha dedicato ai saluti finali pochissimi secondi dopo l’ultima pubblicità. Ha ringraziato tutta la squadra di lavoro, tutte le persone che con lei restano in studio fino a mezzanotte il sabato per le prove. Ha ringraziato i suoi collaboratori e ha dato appuntamento a domani, con una nuova puntata di Pomeriggio Cinque. I saluti probabilmente, sono stati anche brevi considerato il fatto che il pubblico vedrà altre 4 puntate di Domenica Live per cui sarebbe sembrato particolare e strano immaginare anche una grande festa. 

L’ultima puntata di Domenica Live è stata come tutte quelle di questa edizione, a momenti molto carini come l’intervista a Oney Tapia si sono alternati momenti da dimenticare come tutta la parte dedicata al Dottor Lemme, per non parlare del momento in cui è tornata Cicciolina in studio accompagnata da suo figlio e dal suo avvocato. Questa volta non c’era Facci ma la lite, anche se dai toni non troppo accesi, il figlio di Ilona l’ha cercata con la conduttrice. Peccato perchè poi uno dei momenti migliori di questa puntata, e anche di tutta la stagione di Domenica Live, è stato quello in cui Arisa è entrata nello studio di Canale 5 per una bellissima intervista. Merito sia della conduttrice ma anche di Arisa che in questi contesti da sempre il meglio di se. 

La stagione di Domenica Live in diretta si chiude così, senza il classico appuntamento a settembre che probabilmente sarà dato nell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque quando la conduttrice si congederà dal suo pubblico! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.