Programmi TV

Detto Fatto Summer: Caterina Balivo torna su Rai2 versione estiva

Da oggi ritorna Detto Fatto su rai2 con Caterina Balivo. Detto Fatto Summer parte il 29 maggio 2017: le anticipazioni e le ultime news


Pronti per iniziare alla grande questa settimana tra tutorial e consigli per l’estate che è ormai arrivata? Caterina Balivo torna in tv con Detto Fatto Summer: dopo l’assenza forzata, causa Giro di Italia, Detto Fatto torna su Rai2 con la versione estiva ma sempre con tanta voglia di dare preziosi consigli al suo pubblico. E la bellissima Caterina Balivo si mostrerà in tutto il suo splendore mentre il pancione continua a crescere. Ci sono molte indiscrezioni e rumors su quella che potrebbe poi essere la prossima stagione di Detto Fatto: si vocifera infatti che potrebbe sbarcare su Rai2 al posto della Balivo, Benedetta Parodi visto che alla conduttrice campana sarebbe invece affidato un altro ruolo di prestigio, la domenica pomeriggio con Quelli che il calcio. Sarà vero? Al momento ci sono solo voci e indiscrezioni.

Ma torniamo invece a Detto Fatto Summer che riparte dal 29 maggio 2017 con la puntata di oggi in versione estiva: per voi delle anticipazioni che ci svelano quello che succederà nello studio di Rai1 oggi ma anche nelle prossime puntate. Tra le storie particolarmente toccanti che Caterina racconterà durante i nuovi tutorial c’è la storia di Melania e Antonella che presto convoleranno a nozze: Gianni Molaro le aiuterà a trovare l’abito perfetto per Melania.

DETTO FATTO SUMMER DAL 29 MAGGIO AL 12 GIUGNO CON PUNTATE INEDITE POI ARRIVANO LE PUNTATE REMIX

Molti i tutorial dedicati all’estate per la nuova edizione: si inizierà con il look giusto per un matrimonio in spiaggia con Pinuccia Botondi e Priscilla Prado. Poi, insieme all’estetista Cristina Fogazzi, si parlerà dei rischi che l’eccessiva esposizione al sole possono arrecare alla pelle. A partire dalla prima puntata tante le idee per una cucina estiva con Mirco Della Vecchia e i suoi ghiaccioli al cioccolato, e con Dario Tornatore, il ‘polpettaro’ gourmet. La versione Summer di Detto Fatto vedrà anche il ritorno di una delle tutor più creative: Marthia Saracino, che insegnerà a trasformare una cravatta in una fascia per capelli.
Tanti gli ospiti d’eccezione, come Cristina Bowerman, una delle 45 chef stellate italiane. Cheryl Pandemonium proporrà uno dei suoi look stravaganti ma sempre alla moda, in stile Coachella Festival.

 

Andiamo avanti con le anticipazioni per le prossime puntate di Detto Fatto. 
Nella puntata di mercoledì 31 maggio, lo speaker radiofonico Fabio De Vivo aiuterà a comprendere meglio il mondo della moda uomo e le tendenza in fatto di divertimento e musica, mentre l’attrice Bianca Nappi sarà protagonista di una sessione di trucco di Alioscia Mussi.
Tra le novità di questa edizione l’elezione di Curvy top model 2017, un contest di moda, dedicato alle modelle curvy firmato Detto Fatto, che prenderà il via giovedì 1 giugno. In palio, un contratto di lavoro per un’importante azienda di abbigliamento. Madrina di questo contest sarà Elisa d’Ospina, mentre a giudicarle ci sarà una giuria tecnica capitanata dal veejay, attore e presentatore Enrico Silvestrin e composta, nella prima fase, dalla fotografa di moda Maura Soldati e dall’esperta di seduzione e femminilità Micaela Martinis, mentre, per la finale, dal fotografo di fama internazionale Francesco Zigliotto, e dallo scrittore e regista Federico Moccia.
L’attrice Ilaria Spada si presterà al tutorial del make up artist delle star Simone Belli venerdì 2 giugno, puntata in cui Caterina Balivo proverà a trovare l’anima gemella ad uno dei tutor, il pizzaiolo Cristiano Piccirillo, con la complicità di Monica Micheli, l’esperta di cucina afrodisiaca.
Torneranno i giovani designer conosciuti nel corso dell’anno e che hanno firmato la Capsule Collection Primavera/Estate di Detto Fatto:  Giorgia Fiore, Mattia Pisano, Gaetano Pollice, che con le sue borse ha conquistato l’estero, e la coppia artistica Sheila Pierobon e Sara Da Dalt, che sono riusciti a creare delle borse in legno.
La copertina di questo mese della rivista di Detto Fatto è dedicata a tutte quelle donne multitasking che non si lasciano abbattere dalle difficoltà ma che anzi diventano più forti. Tra queste c’è sicuramente Annalisa Minetti: modella, cantante, atleta paraolimpica e adesso anche scrittrice, protagonista di un tutorial sul come preparare la valigia.

DETTO FATTO SALUTA CON L’ULTIMA PUNTATA INEDITA IL 12 GIUGNO 2017-L’ultima puntata di questa stagione di Detto Fatto Summer, sarà lunedì 12 giugno e, come tradizione, piena di sorprese a cominciare da un cambio look molto particolare che coinvolgerà, con un video messaggio direttamente dalla California, Tiziano Ferro, per poi proseguire con uno scambio di consigli tra tutor e infine la festa finale del programma. Dal 13 al 16 giugno l’edizione Summer cederà poi il passo a Detto Fatto Remix, con il meglio delle puntate andate in onda durante l’anno e alcuni pezzi inediti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.