Programmi TV

Il viaggio di Soleile Sorge e Luca Onestini a Uomini e Donne: le news

Il viaggio di Soleile Sorge e Luca Onestini a Uomini e Donne: le news e le anticipazioni per la puntata del 30 maggio 2017


Puntata ricca quella di domani a Uomini e Donne. Questo pomeriggio vi avevamo detto che avremmo visto, come annunciato da diretti interessati, il viaggio di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione  e le anticipazioni son confermate ma ci sarà anche altro! Sempre nella puntata di domani, 30 maggio 2017, a Uomini e donne ci sarà anche un altro viaggio, il viaggio di Luca Onestini e Soleil Sorge! Sono proprio loro sorridenti e felici insieme a invitare i loro fan a seguire la puntata di Uomini e Donne di domani. A questo punto immaginiamo che la puntata dedicata al viaggio delle due coppie potrebbe durare un pò di più, andando quindi in onda sia il 30 maggio che il 31 maggio 2017. Per quanto riguarda il viaggio di Rosa e Pietro, sappiamo che i due sono stati avvistati in Puglia, nel Salento in particolare mentre non sappiamo ancora dove siano andati in viaggio Luca Onestini e Soleil Sorge subito dopo la loro scelta. Nella puntata di Uomini e Donne in onda domani vedremo quindi i primi attimi dopo, dalla prima notte insieme alla prima uscita da fidanzati, svegliarsi nello stesso letto, mandarsi messaggi su whatsapp! Una nuova vita che inizia per la coppia!

UOMINI E DONNE ULTIME NEWS: ANCHE IL VIAGGIO DI SOLEIL E LUCA NELLA PUNTATA DEL 30 MAGGIO 2017

Non sappiamo ancora dove siano stati Luca e Soleil in viaggio ma i due a quanto pare stanno sempre più spesso insieme: posano per servizi fotografici dedicati al mondo dell’abbigliamento e sabato sera erano anche insieme a Roma per gli MTv Music Awarsd. Insomma una coppia molto mondana, come ci si immaginava. E forse chi pensava che Luca non voleva tutto questo non aveva ben compreso quale erano le cose che piacevano a Luca visto che a quanto pare la sua nuova vita al fianco di Soleil gli piace, e anche tanto! Sui social il pubblico di Uomini e Donne si divide: da un lato c’è chi ama moltissimo questa coppia formata da due bellissimi, dall’altro ci sono i classici haters che non perdono occasione per criticare e augurare la fine della storia. 

Appuntamento a domani con una nuova puntata di Uomini e Donne. Il viaggio di Soleil e Luca ci aspetta! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.