Programmi TV

La partita del cuore stasera su Rai1: nazionale cantanti vs campioni per la ricerca si sfidano per beneficenza

La partita del cuore stasera su Rai1: nazionale cantanti vs campioni per la ricerca si sfidano per beneficenza . Le ultime news di oggi 30 maggio 2017


Una serata di solidarietà e beneficenza quella che attende il pubblico di Rai1 con la Partita del cuore che sarà trasmessa oggi 30 maggio 2017 in diretta dallo Juventus Stadium. Tutto pronto per il fischio di inizio: la nazionale cantanti e la nazionale campioni per la ricerca si sfidano nella partita di solidarietà che vedrà scendere in campo volti amatissimi del mondo dello spettacolo. Un solo scopo: quello di fare del bene. Rai Radio2 è la radio ufficiale della 26° edizione della Partita del Cuore. All’evento sportivo di solidarietà organizzato dalla Nazionale Italiana Cantanti e che verrà proposto in diretta su Rai1, dedicherà per l‘occasione un grande speciale che coinvolge tanti programmi della Rete, aspettando la Partita del Cuore, fino alla diretta dallo stadio la sera dell’incontro.

LA PARTITA DEL CUORE STASERA IN DIRETTA SU RAI1: LE ULTIME NEWS PRIMA DEL FISCHIO DI INIZIO

Lunedì 29 e martedì 30 maggio ‘Radio2 Social Club’, programma da sempre legato agli intenti di solidarietà della grande manifestazione sportiva, sarà in diretta dagli studi Rai di Torino, per una due giorni aperta al pubblico interamente dedicata alla Partita. Luca Barbarossa, tra i fondatori della Nazionale Italiana Cantanti, e Andrea Perroni, metteranno a disposizione i microfoni del loro “club” su Radio2, per tutti i grandi artisti che si sfideranno al Juventus Stadium di Torino, in uno speciale di musica e intrattenimento, aperto al pubblico, a sostegno della Fondazione Telethon.

CHI SCENDERA’ IN CAMPO PER LA PARTITA DEL CUORE? Tra gli ospiti confermati: Niccolo’ Fabi, Tommaso Cerasuolo insieme a Cristiano Lo Mele dei Perturbazione, Neri Marcorè saranno ai microfoni di Radio2 lunedì, mentre il giorno successivo arriveranno Paolo Belli, Fabrizio Moro, Benji e Fede e Ermal Meta. Tra gli sportivi, Sergio Pirozzi in veste di allenatore della Nazionale Italiana Cantanti e Brio, come allenatore della squadra dei Campioni per la ricerca. Alle 21 di martedì 30 maggio, Radio2 si sposta sul campo di calcio, con Andrea Perroni inviato molto speciale, per raccontare da bordo campo suggestioni e retroscena del match tanto atteso. Lo farà ai microfoni di ‘Radio2 live’, in collegamento con Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini per ‘Radio2 live Speciale Partita del Cuore’. Ma l’impegno di Radio2 non si ferma qui, perché dall’alba, al tramonto, tra interviste e curiosità, i programmi impegnati nel racconto dell’evento, aspettando la Partita del Cuore 2017, sono anche ‘Caterpillar AM’, ‘Radio2 Come Voi’, ‘Non è un paese per Giovani’, ‘I Sociopatici’, ‘Ovunque6’, ‘Italia nel Pallone’ e ‘KGG’. ‘Radio2 Speciale Partita del Cuore’ sarà anche in streaming su radio2.rai.it.

Appuntamento quindi stasera su Rai1 da non perdere per questa gara di solidarietà! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.