Programmi TV

Tempo d’estate su Canale 5: quando finiscono i programmi del day time e del pomeriggio?

Tempo d'estate su Canale 5: quando finiscono i programmi del day time e del pomeriggio? Ecco tutte le date e le ultime news


L’estate sta arrivando…O forse è già arrivata e giusto per restare in tema musicale, possiamo dire che è tempo d’estate e visto che la voglia di andare al mare è sempre più forte, anche i palinsesti televisivi ci facilitano la missione, visto che tra qualche giorno in tv vedremo solo repliche e poche novità! Oggi vi parliamo del palinsesto di Canale 5 con i programmi che stanno per salutarci per tornare poi in autunno. Sono i programmi del day time, come per esempio Forum e Mattino Cinque oppure i programmi più visti del pomeriggio, come Uomini e Donne e Pomeriggio Cinque. Facciamo ordine con un calendario che ci svela quando i programmi che tanto amiamo ci saluteranno!

IL PALINSESTO DI CANALE 5 CAMBIA IN VISTA DELL’ESTATE: ECCO QUANDO CI SALUTERANNO I PROGRAMMI PIU’ SEGUITI

QUANTO ANDRA’ IN ONDA L’ULTIMA PUNTATA DI MATTINO CINQUE? Iniziamo con il mattino, con Federica Panicucci e Francesco Vecchi che, dopo una ottima stagione con ascolti interessanti molto vicini a quelli di Rai1, stanno per salutare il loro amato pubblico. L’ultima puntata di Mattino Cinque andrà in onda il 9 giugno 2017.l 

QUANDO ANDRA’ IN ONDA L’ULTIMA PUNTATA DI FORUM? Al momento possiamo dirvi che Forum non andrà presto in vacanza, ci saranno poi anche le repliche per cui non ci sarà una vera e propria data di chiusura. 

QUANDO ANDRA’ IN ONDA L’ULTIMA PUNTATA DI UOMINI E DONNE? A differenza di quanto vi avevamo detto qualche giorno fa, l’ultima puntata di Uomini e Donne andrà in onda il 31 maggio 2017, non il primo giugno. Maria de Filippi saluta quindi tutti alla fine di maggio anche se, come vi abbiamo già detto, ci aspetta poi una puntata speciale in prima serata che dovrebbe accontentare tutti i fan di Gemma Galgani anche se al momento, in merito non ci sono anticipazioni. Dal 5 giugno invece al posto di Uomini e Donne andrà in onda l’amatissima serie tv turca Cherry Season. 

QUANDO ANDRA’ IN ONDA L’ULTIMA PUNTATA DI POMERIGGIO 5? Più lavoro invece per Barbara D’Urso che terrà compagnia al pubblico di Canale 5 fino al 16 giugno 2017 anche per contrastare Rai1 che manderà in onda La vita in diretta in versione estiva con una nuova conduttrice. Al posto del programma di Canale 5 potremo poi seguire i classici film dell’estate. 

QUANDO ANDRA’ IN ONDA L’ULTIMA PUNTATA DI CADUTA LIBERA? Non è arrivato ancora il momento dei saluti per Caduta Libera che ci terrà compagnia fino al 16 luglio 2017. Quando poi Gerry Scotti saluterà il suo pubblico, al posto del  quiz nel pre serale, Mediaset manderà in onda la soap Il segreto. 

QUANDO ANDRA’ IN ONDA L’ULTIMA PUNTATA DI STRISCIA LA NOTIZIA? L’ultima puntata di Striscia la notizia è prevista per il 10 giugno 2017. L’arrivederci alla prossima edizione sarà affidato a Ficarra e Picone. 

Per quanto riguarda invece Domenica Live, come vi abbiamo già detto, il programma di Barbara D’Urso ha salutato il suo pubblico la scorsa domenica ma c’è una novità: per 4 domeniche di giugno infatti andrà in onda Domenica Live Rewind. Barbara D’Urso tornerà poi con la diretta i primi di settembre. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.