Programmi TV

Facciamo che io ero stasera su Rai2 con nuovi ospiti e sorprese di Virginia Raffaele

Facciamo che io ero stasera su Rai2 con nuovi ospiti e sorprese di Virginia Raffaele . Le ultime news sulla puntata del 31 maggio 2017


Terza puntata di Facciamo che io ero lo show amatissimo dal pubblico che segue con passione Virginia Raffaele. Che cosa succederà nella puntata di questa sera? Terzo appuntamento con la Raffaele e le sue imitazioni il 31 maggio 2017 e ancora tante risate per tutti. Il programma aveva esordito con ottimi ascolti alla prima puntata superando i 3 milioni di spettatori. Curiosità che è andata poi scemando e ascolti in calo, ma sempre vincenti, la scorsa settimana quando il programma si è spostato al mercoledì. Nonostante il calo degli ascolti infatti, Virginia Raffaele, Fabio de Luigi e le sue imitazioni hanno convinto il pubblico a casa premiando il programma di Rai2 come più seguito dell’intera serata. Un ottimi risultato per la Rai che punta quindi, ancora una volta, a fare bene anche con la seconda rete di stato, dimostrando di avere molte carte da giocare durante la partita annuale della gara agli ascolti tv del prime time. Tutto pronto quindi per una nuova puntata di Facciamo che io ero che andrà in onda questa sera alle 21,20 su Rai2. Tanti gli ospiti di Virginia Raffaele per questo appuntamento e tante sorprese per il pubblico di rai2. Scopriamo qualche dettaglio con le anticipazioni che arrivano per voi, eccole! 

FACCIAMO CHE IO ERO ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA: GLI OSPITI DEL 31 MAGGIO 2017

Ospiti della serata i big della musica italiana Tiziano Ferro e Fiorella Mannoia, entrambi protagonisti di duetti inediti insieme a Virginia Raffaele. Sarà molto interessante capire come Virginia si confronterà con la Mannoia: farà la sua imitazione o sarà se stessa in questo incontro? 
L’irresistibile Virginia proporrà le nuove maschere, già diventate dei cult: dalla First Lady americana Melania Trump alla regina della danza Carla Fracci, dalla grande attrice Saveria Foschi Volante, in perenne stato di grazia ma spesso vittima dell’emozione, alla scrittrice Michela Murgia, alle prese con le recensioni dei grandi classici della letteratura italiana.
Tra gli ospiti della serata anche Lillo e Greg, Paolo Fox e il rapper Marracash, che sarà al centro del Donatella Versace Late Show.
Nel cast di “Facciamo che io ero…”, il corpo di ballo coreografato da Laccio e la band diretta dal Maestro Teo Ciavarella.

Facciamo che io ero ci aspetta stasera alle 21,20 su Rai2. Buona serata e buon divertimento a tutti voi! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.