Programmi TV

Anche a Detto Fatto proposta di matrimonio in tv: Domenico Spadafora protagonista

Anche a Detto Fatto proposta di matrimonio in tv: Domenico Spadafora protagonista. Ecco cosa è successo nella puntata in onda il 5 giugno 2017


Puntata super romantica quella di Detto Fatto in onda oggi 5 giugno 2017 su Rai2. Mentre sui social lo staff del programma spiega al pubblico che, essendo le puntate registrate, in studio non ci sono riferimenti ai drammatici fatti accaduti di recente, si annuncia però anche un momento molto romantico nel corso della puntata. E infatti, sulle note di I will always love you, arriva una proposta di matrimonio! A quanto pare fare delle proposte clamorose piace sempre di più a chi può usare un momento di televisione, o comunque visto da migliaia di persone. In questo caso, milioni, visto che Detto Fatto viene visto ogni giorno da oltre 1 milione di persone. Così sotto lo sguardo protettivo di Caterina Balivo, arriva la proposta di matrimonio di Domenico Spadafora, uno degli amatissimi tutor di Rai2, alla sua compagna. Il pasticcere non ha dubbi, è lei la donna della sua vita e si presenta in puntata con un pacchetto particolare. La sua fidanzata probabilmente non immagina che sta per diventare protagonista di una puntata di Detto Fatto e lo raggiunge a centro studio dove, come la tradizione vuole, il tutor di Rai2 si inginocchia, le dà l’anello e le chiede di diventare sua moglie. E via baci e abbracci dopo la che la futura sposa ha accettato la proposta fatta dal pasticcere di Detto Fatto.

LA PROPOSTA DI MATRIMONIO DI DOMENICO SPADAFORA A DETTO FATTO: PER LUI ARRIVA IL SI

La bella fidanzata di Domenico Spasafora ha accettato la proposta di matrimonio! Non possiamo fare altro che augurare alla coppia di essere felice insieme. E in bocca al lupo per l’organizzazione del matrimonio, probabilmente il pasticcere ha già in mente dei dolci speciali per questo giorno!

PER VEDERE IL VIDEO DELLA PROPOSTA DI MATRIMONIO A DETTO FATTO CLICCA QUI

Vi ricordiamo che Detto Fatto andrà in onda anche questa settimana su Rai2. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.