Programmi TV

Facciamo che io ero oggi l’ultima puntata: Virginia Raffaele saluta con un super ospite

Facciamo che io ero oggi l'ultima puntata: Virginia Raffaele saluta con un super ospite. Ecco le news e le anticipazioni per il 7 giugno 2017


Facciamo che io ero ci salita oggi 7 giugno 2017 con l’ultima puntata: Virginia Raffaele è sbarcata nella prima serata di Rai2 con ottimi risultati e un riscontro interessante di pubblico, ottima la partenza con oltre 3 milioni di spettatori e poi una media più alta di 2 milioni, numeri da record per la seconda rete. E per finire in bellezza, come rivelano le anticipazioni dell’ultima puntata di Facciamo che io ero, arriva un altro volto amatissimo dal pubblico che ha portato in questa annata un programma apprezzatissimo da critica e dal pubblico. Il super ospite di Facciamo che io ero, nell’ultima puntata in onda questa sera su Rai2 è Mika che canterà e non solo, con la bella e brava Virginia. Ma scopriamo nel dettaglio tutto quello che vedremo in questa quarta e ultima puntata di Facciamo che io ero in onda oggi alle 21,20 su Rai2. 

FACCIAMO CHE IO ERO CHIUDE CON LA QUARTA PUNTATA: VIRGINIA RAFFAELE SALUTA CON MILA IL 7 GIUGNO 2017

ANTICIPAZIONI OSPITI DI OGGI- Tanti gli ospiti che si alterneranno sul palco del teatro 15 di Cinecittà: l’amico Mika, la star internazionale che ha voluto condividere con Virginia Raffaele un momento speciale, e due grandi interpreti della musica italiana come Patty Pravo e Ornella Vanoni, oltre alla signora della danza Carla Fracci.
Un gran finale in cui si susseguiranno duetti canori e passi di danza, interviste impossibili in un mix di sorprese e cortocircuiti tra imitate e imitatrice oltre alle irresistibili maschere già diventate dei cult, dalla conduttrice di #Cartabianca, Bianca Berlinguer, a Sandra Milo.
Non mancheranno una nuova prova attoriale di Saveria Foschi Volante, anche stavolta vittima dell’emozione, e una nuova recensione di Michela Murgia .
Nel corso della serata si esibiranno anche Massimo Lopez protagonista di una “battaglia” a colpi di performance vocali in coppia con Virginia Raffaele, e lo stilista Renato Balestra che sarà protagonista del Donatella Versace Late Show. Nel cast del programma il corpo di ballo, con le coreografie di Laccio e la band diretta dal Maestro Teo Ciavarella.

E chissà che Virginia non chiuda anche con un grande colpo che potrebbe far parlare, dopo l’imitazione di Sandra Milo a Sanremo, potrebbe esserci anche una seconda volta nello show di Rai2? lo scopriremo questa sera nell’ultima puntata di Facciamo che io ero, buon divertimento a tutti! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.