Programmi TV

Avanti un altro in prima serata con Bonolis, Laurenti e tanti ospiti vip: le anticipazioni

Avanti un altro in prima serata con Bonolis, Laurenti e tanti ospiti vip: le anticipazioni per la puntata in onda oggi 8 giugno 2017


Mediaset ci riprova con il quiz in prima serata ma in questo caso sarà diverso dalle puntate di Caduta Libera in onda in prime time perchè a rendere spumeggiante Avanti un altro in versione serale non ci saranno solo Paolo Bonolis e Luca Laurenti ma anche tantissimi ospiti vip pronti a mettersi in gioco. Tante le anticipazioni e anche le prime immagini che arrivano direttamente dallo studio di registrazione di Avanti un altro: tra i super ospiti di questa sera anche Maria De Filippi che avrà un ruolo molto particolare. Avanti un altro, che è stato sospeso nel periodo primaverile-estivo, tornerà in inverno su Canale 5 ma per il pubblico di affezionati, oggi 8 giugno 2017 una puntata super tutta da ridere. E per la serata speciale non esisteranno barriere tra azienda: tra gli ospiti infatti anche Fabrizio Frizzi che generalmente nel pre serale si dà battaglia proprio con Paolo Bonolis ( o con Gerry Scotti) per gli ascolti nella fascia dei quiz amatissimi dagli italiani. 

AVANTI UN ALTRO IN ONDA OGGI 8 GIUGNO 2017 IN PRIMA SERATA: ECCO LE ANTICIPAZIONI

Giovedì 8 giugno “Avanti un altro” conquista la prima serata di Canale 5. Il meccanismo viene rivoluzionato e i concorrenti, divisi in due squadre Uomini contro Donne, si misurano con le bizzarre domande del game show a fin di bene: il montepremi sarà devoluto alla Onlus CE.R.S.

Due squadre si daranno battaglia, da un lato: Pio & Amedeo, Alex Belli, il personaggio nato dalla fucina di “Ciao Darwin” Francesco Nozzolino e Gianluca Mech.  Tutti volti che il pubblico di Canale 5 conosce bene. Per quella femminile giocheranno Naike Rivelli, la marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, la schermitrice Antonella Fiordelisi e Giulia De Lellis. E anche nel caso delle signore, il pubblico di Mediaset conosce tutte le componenti della squadra. Ma saranno anche altri gli ospiti vip, come dicevamo in precedenza appunto, che avranno un ruolo particolare nel corso della serata. Non mancheranno anche i momenti di grande divertimento, basti vedere la foto che abbiamo usato in apertura di post: Laurenti e Bonolis si cimenteranno con una imitazione di Costanzo e di sua moglie, tutta da ridere.

Ospite anche Fabrizio Frizzi. Infine, non mancherà il salottino, con i suoi eccentrici personaggi, introdotto dalla sigla del “Maurizio Costanzo Show” e capitanato da Miss Claudia. Appuntamento alle 21,20 su Canale 5 subito dopo una nuova puntata di Striscia la notizia. Buona serata e buon divertimento a tutti. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.