Programmi TV

Film in tv oggi, nel pomeriggio di Rai1 Un patrimonio d’amore: la trama

Film in tv oggi, nel pomeriggio di Rai1 Un patrimonio d'amore: la trama del film in onda oggi 8 giugno 2017 alle 14


A quanto pare il palinsesto estivo di Rai1 è ancora provvisorio ma il pubblico potrà seguire una serie di film legati al ciclo Katie Fforde made in Germania! I primi due film sono stati visti da una media di 1 milioni di spettatori, non è un risultato eccellente ma è a costo zero, visto che non si deve per forza fare qualcosa in diretta con uno sforzo maggiore. Nel pomeriggio dell’8 giugno 2017 andrà in onda il film Un patrimonio d’amore, un film del 2014 che racconta la storia di Alicia, un avvocato di successo che vive a New York. La sua vita cambia all’improvviso e molte delle sue priorità cambiano…Un patrimonio d’amore ci aspetta questo pomeriggio alle 14 su Rai1. A seguire, intorno alle 15,35 la linea andrà poi a Marco Liorni che anche nella puntata del giovedì de La vita in diretta, prenderà il timone del programma in solitaria. Ancora tutto da definire a quanto pare per l’Estate in diretta, che in questa stagione potrebbe comunque continuare a chiamarsi La vita in diretta, con sottotitolo estate. Saltata la conduzione di Mia Ceran, si cerca di capire a chi affidare il programma di rai1. 

FILM IN TV OGGI 8 GIUGNO 2017: NEL POMERIGGIO DI RAI1 ARRIVA UN PATRIMONIO D’AMORE

Alicia Charles, avvocato di successo di New York, non crede alle sue orecchie quando le si presenta davanti Will Hillinger, musicista squattrinato in cerca del suo aiuto per ottenere la custodia di un ragazzino di nove anni di nome Linus. Senza alcun legame familiare con il piccolo, Will ha solo un frammento di video che lo identifica come il suo padrino. Appena dimessa dall’ospedale dopo un recente incidente in auto di cui non ricorda le tragiche conseguenze, Alicia scopre inoltre dall’uomo di essere lei la causa della morte dei genitori di Linus. Nonostante il parere contrario del fidanzato e del socio Richard, Alicia decide di accettare il caso. Come andrà a finire questa storia? Lo scopriremo solo seguendo il film in onda in questo caldo pomeriggio di giugno su  Rai1. 

Titolo originale: Katie Fforde – An deiner Seite
Germania 2014

Genere: Drammaticodurata 90’film per la tv
Regia di Sebastian Grobler
Con Ursula Karven, Marek Erhardt, David C. Bunners, Nick Julius Schuck, Regula Grauwiller, Rolf Becker, Abby Ross, Guy Olivieri…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.