Programmi TV

Selfie-Le cose cambiano stasera su Canale 5: news e anticipazioni con Mughini giudice speciale

Selfie-Le cose cambiano stasera su Canale 5: news e anticipazioni con Mughini giudice speciale per la puntata del 9 giugno 2017


Nuova puntata di Selfie-Le cose cambiano in onda oggi 9 giugno 2017 su Canale 5. Che cosa vedremo nella puntata del programma di stasera? Tanti cambi look, tante richieste di aiuto, momento di divertimento ma anche di riflessione. E le anticipazioni ci rivelano che tra i momenti cult della serata ce ne sarà uno di cui saranno protagonisti Simona Ventura e Stefano de Martino. Giudice speciale della puntata di Selfie in onda questa sera su Canale 5, Giampiero Mughini. Il programma di Canale 5 che non decolla, ma fa bene alla prima serata di Canale 5, altrimenti ricca di repliche, sta per salutare il suo pubblico. Tornerà con una nuova stagione in autunno, difficile a dirsi! Intanto scopriamo quello che succederà stasera con le anticipazioni per la puntata di oggi. 

SELFIE LE COSE CAMBIANO ANTICIPAZIONI 9 GIUGNO 2017: SIMONA VENTURA BALLA CON STEFANO DE MARTINO 

Tra i momento più interessanti di questa puntata, come rivelano le anticipazioni di Selfie, ci sarà quello dedicato al ballo: Simona Ventura infatti, si cimenterà in un balletto con Stefano De Martino per la gioia di tutte le fan del ballerino! 

Tra i ’selfisti’ si è presentato un giovane ragazzo, che è stato per anni vittima di bullismo a causa del suo peso. Grazie ad una grande forza di volontà, è riuscito da solo a perdere ben 50 kg e si è rivolto al programma per risolvere il problema della ‘pancia molle’ che gli è rimasta a causa del drastico dimagrimento. Durante la discussione, Platinette interviene ricordando che ci sono noti medici e dietologi che sostengono che la pancia in questi casi va via da sola senza dover ricorrere all’operazione e contestualmente facendo quello che ha l’aria di essere un velato riferimento al Dottor Lemme. Simona Ventura coglie così l’occasione per precisare che ‘personaggi’ del genere nelle sue trasmissioni non metteranno mai piede, lasciandoli volentieri ad altri suoi colleghi. La richiesta del ragazzo, alla fine, è stata accolta dal duo di mentori Stefano De Martino-Bernardo Corradi.

Un altro ’selfista’, invece, è intervenuto in studio chiedendo di prendere il posto di Anahi Ricca, la stylist di Selfie. La richiesta, chiaramente ironica, è stata respinta, ma al ragazzo viene data comunque la possibilità di procedere ad un cambio look di Platinette, che si vedrà nell’ultima puntata. Tina, invece, ha rifiutato di farsi cambiare. Questo e molto altro nella puntata di Selfie-Le cose cambiano in onda questa sera su Canale 5. Appuntamento alle 21,20 subito dopo una nuova puntata di Striscia la notizia. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.