Programmi TV

Puntata speciale di Uomini e Donne in prima serata: Gemma Galgani protagonista?

Puntata speciale di Uomini e Donne in prima serata: Gemma Galgani protagonista? Ecco le ultime news sulla dama del trono over e sulla puntata in prima serata


Puntata speciale di Uomini e Donne in arrivo nell’estate di Canale 5 in prima serata. Settembre è lontano ma Maria De Filippi non ci lascia soli in questo caldo mese di giugno. A quanti pare, stando alle ultime news e alle anticipazioni che arrivano dagli studi di Canale 5, la protagonista della puntata speciale di Uomini e Donne dovrebbe essere Gemma Galgani. Non è assolutamente una sorpresa, anzi! Immaginavamo che anche quest’anno la regina del trono over, regina di share e di ascolti, sarebbe stata protagonista della puntata speciale del programma in onda in prime time. E infatti a quanto pare, nella puntata speciale di Uomini e Donne in onda a giugno, vedremo quello che sta combinando Gemma. A quanto pare va a gonfie vele la sua storia d’amore con Marco Firpo tanto che dai social si annuncia anche un fidanzamento ufficiale. Gemma e Marco sveleranno i dettagli di questo amore nella puntata speciale? Vedremo magari anche la consegna di un anello di fidanzamento? Gemma e Marco continuano a condividere post sui social e informano i loro fan su come vanno le cose, a quanto pare davvero a gonfie vele! Nella puntata speciale che sarebbe una sorta di “Gemma story” vedremo forse anche i suoi litigi e i trascorsi con Giorgio Manetti che sembra solo un lontano ricordo. E pensare che l’anno scorso di questi tempi, Gemma si struggeva d’amore per Giorgio, arrivando a scrivere anche una lettera accorata con la quale gli chiedeva una nuova possibilità. Non c’è stato nessun ritorno di fiamma, anzi. Dopo tanti litigi, discussioni, recriminazioni, Gemma ha voltato pagina e ha scelto di ricominciare. Si ricomincia quindi da Marco che sin dal suo arrivo nello studio di Canale 5 si era detto interessato a Gemma ma lei in autunno lo aveva snobbato per poi riproporsi invece in primavera, con gli ormoni impazziti! Alla fine dopo i tentativi di sedurlo, Gemma ce l’ha fatta e Marco Firpo, a quanto pare, è caduto ai suoi piedi.

QUANDO ANDRA’ IN ONDA LA PUNTATA SPECIALE DI UOMINI E DONNE DEDICATA A GEMMA?

Non c’è ancora nessuna notizia ufficiale da parte della redazione di Uomini e Donne ma pare che la puntata speciale in prima serata andrà in onda il 27 giugno 2017 per iniziare alla grande la programmazione estiva di Canale 5. Infatti il 26 giugno dovrebbe andare in onda la prima puntata di Temptation Island 2017 e a seguire, il martedì, la puntata speciale di Uomini e Donne. Non potrete dire che Maria non vi pensa, anzi!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.