Programmi TV

Caduta Libera stasera in tv, si sfidano i campionissimi con ospiti vip da Gerry Scotti

Caduta Libera stasera in tv, si sfidano i campionissimi con ospiti vip da Gerry Scotti. Le ultime news


Ancora una serata all’insegna del quiz in prime time su Canale 5 che a quanto pare non ha molto da proporre in estate e sceglie di accompagnare il pubblico con i prodotti di casa. Dove non arriva la soap ci pensa il quiz: dopo Avanti un altro speciale prima serata, arriva anche Caduta Libera; Gerry Scotti torna nel prime time con una puntata dedicata al torneo dei concorrenti più bravi visti su Canale 5. Caduta Libera Campionissimi in onda questa sera con i campioni più bravi del quiz di Canale 5 ma non solo: a far compagnia a Gerry Scotti tra una domanda e l’altra e non mancheranno le cadute nella botola, ci saranno anche degli ospiti vip che animeranno la serata.

CADUTA LIBERA STASERA SU CANALE 5: IL QUIZ IN PRIME TIME CON IL TORNEI DEI CAMPIONISSIMI E OSPITI VIP

 Al centro dello studio, ci sarà Benedetto Arru, vincitore del precedente torneo, che ottiene di diritto la postazione centrale. A sfidarlo, invece, ci saranno Carla Cosentino, Sara Cerutti, Chiara Pergamo, Maria Grazia Grimaldi, Davide Maistrello, Riccardo Ursini, Demetrio Verbaro, Massimo Mattevi, Claudio Annoni ed Edoardo Riva. Sono questi i campioni più forti delle prime edizioni di Caduta Libera che lo ricordiamo, andrà in onda su Canale 5 fino a metà luglio, lascerà poi il posto a Il segreto, che anche in questa estate 2017 sarà ricollocato nel pre serale di Canale 5. Il meccanismo di gioco per i concorrenti è sempre lo stesso: le sfide a due, le domande e la caduta nella botola per chi perde le vite e non riesce a superare l’avversario. E poi chi resterà al centro, quando si deciderà il vincitore, avrà l’arduo compito di indovinare le ultime 10 domande che potrebbero portarlo alla vittoria finale. 

Una prima serata però ha bisogno anche di qualche momento di intrattenimento. E così per la gioia di chi ama le risate, tra gli ospiti della puntata di Caduta Libera Campionissimi,ci saranno Ale e Franz, sempre molto amati dal pubblico di Canale 5. Spazio anche alla musica: è un successo davvero eccezionale quello di Francesco Gabbani con la sua Occidentali’s Karma, da tempo non si vedeva qualcosa del genere. Tutti vogliono Gabbani e così il cantante toscano sarà ospite della puntata speciale di Caduta Libera in onda questa sera. E non sarà il solo ad animare la puntata del quiz di stasera: sempre per la musica, arriverà sulle botole di Canale 5, anche Arisa. Appuntamento quindi a stasera , intorno alle 21,20 con la puntata speciale di Caduta Libera. Gerry Scotti, dopo la puntata delle 18,45 vi aspetta di nuovo su Canale 5. 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.