Programmi TV

Caterina Balivo lascia Detto Fatto? Solo ringraziamenti nell’ultima puntata ma non l’arrivederci

Caterina Balivo lascia Detto Fatto? Solo ringraziamenti nell'ultima puntata ma non l'arrivederci. Il programma torna a settembre ma lei ci sarà oppure no?


Grande attesa in questa ultima puntata di Detto Fatto perchè si sa, quando arriva il momento dei saluti, ci si può commuovere, si può salutare il pubblico e si può anche capire che cosa ne sarà di un conduttore. Caterina Balivo lascia Detto Fatto? Se dovessimo giudicare dalle parole che la conduttrice ha usato nella puntata dei saluti, quella in onda il 12 giugno 2017, penseremmo che il suo non sia un arrivederci, anzi. La conduttrice ha ringraziato la Rai e la Endemol che in questi 5 anni hanno sempre sostenuto le sue idee e quelle delle squadre di lavoro; ha ringraziato i suoi tutor che hanno anche fatto dei carinissimi video di saluto per la bambina che nascerà ad agosto. Ha salutato il suo pubblico: “Ho iniziato quando il mio piccolo aveva solo qualche mese, sette mesi; sono passati 5 anni adesso vi saluto mentre attendo la mia creatura, sono al settimo mese”. Tanti messaggi di stima e di affetto per la sua squadra, per Giovanni Ciacci, per i suoi tutor e un ringraziamento al pubblico che ha sempre seguito il programma. Ma non è arrivata la classica frase che fa pensare all’arrivederci, quel “ci vediamo a settembre” che di solito accompagna il pubblico per questi mesi si vacanza. Vorrà dire qualcosa? Potrebbe voler dire tutto o niente, visto che Caterina Balivo potrebbe semplicemente non tornare a settembre ma solo per le prime settimane dopo la maternità, visto che la piccola nascerà ad agosto appunto.

Oppure i suoi “non saluti e rimandi alla prossima stagione” potrebbero corrispondere a un addio? Da qualche settimana si dice e si scrive che Caterina Balivo possa essere la nuova conduttrice di Quelli che il calcio orfano di Nicola Savino. 

La squadra di Detto Fatto sui social saluta il pubblico e dà l’arrivederci a settembre e sono tanti i telespettatori a commentare dicendo che Detto fatto senza Caterina non sarebbe lo stesso, per cui sperano di rivederla presto in tv. Dai suoi social invece Caterina inforca un carrello e si dice pronta alla nuova missione “modalità massaia on” ma bisognerà mettere via i tacchi! Nelle prossime ore si potrebbe sapere qualcosa in più? Per il momento tutto tace anche se come saprete, mancano solo pochi giorno alla presentazione dei palinsesti della Rai per cui tutti i nodi verranno presto al pettine. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.