Pronto e Postato saluta il pubblico: Benedetta Parodi tornerà con le ricette flash?


Anche per le ricette di Pronto e Postato è arrivata l’estate: il programma di Real Time in onda in due finestre giornaliere sulla rete chiude i battenti. Benedetta Parodi ha salutato infatti venerdì il pubblico di Pronto e Postato con le ultime due ricette di questa prima stagione. Ce ne saranno delle altre? Al momento sembra che ci sia un grande punto interrogativo sul futuro in tv di Benedetta Parodi. La conduttrice ha più volte dichiarato di aver trovato in Discovery Channel la sua casa accogliente e lo ha dimostrato conducendo programmi, portando nuove idee alla rete e altro. Ma pare, e ribadiamo che si tratta solo di indiscrezioni, che per la conduttrice si potrebbero aprire le porte della Rai, la sola rete per la quale al momento, la Parodi, non ha ancora cucinato! Si vocifera infatti che Benedetta Parodi possa essere uno dei volti nuovi della rai per la prossima stagione televisiva. Solo indiscrezioni ma ci sarebbero anche delle condizioni per le quali la Parodi approderebbe nell’azienda di Viale Mazzini, la possibilità di avere anche i suoi programmi su Real Time, qualcosa che è già capitata in passato visto che essere “conduttori in esclusiva” di una azienda costa parecchio. Per ora comunque, tutto questo è fanta tv! Benedetta Parodi è ancora uno dei punti di riferimento di Real Time e Discovery la coccola per bene.

Tornando invece a Pronto e Postato, il programma con le ricette flash e le pillole di cucina in pochi minuti, si dovrebbe tornare nella prossima stagione televisiva. dal 12 giugno su Real Time in onda solo le repliche con le ricette che Benedetta ha preparato in questi ultimi mesi. Vi ricordiamo quindi che oggi, 12 giugno 2017, Pronto e Postato non andrà in onda. Potrete continuare a seguire Benedetta sui suoi profili social, la conduttrice è sempre molto attiva e vedere le repliche delle sue ricette sul sito ufficiale di Real Time. Per il resto ci toccherà attendere, vedremo nelle prossime settimane quale sarà il futuro della conduttrice. 

Tornano al possibile futuro in Rai di Benedetta Parodi, si dice che possa esserci per lei un posto su Rai2, alla conduzione di Detto Fatto. Vedremo che cosa succederà! 


Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close