Programmi TV

Film in tv oggi, su Canale 5 stasera c’è Un amore senza fine: la trama

Film in tv oggi, su Canale 5 stasera c'è Un amore senza fine: la trama del film previsto dalla programmazione del 13 giugno 2017. La storia di David e Jade protagonisti di un amore folle


Per il martedì di Canale 5, Mediaset sceglie un film già visto: va in onda oggi 13 giugno 2017 il film Un amore senza fine proposto la scorsa estate in prima visione sulla rete ammiraglia. Un film che racconta di una storia d’amore molto particolare, un film che può sicuramente piacere a un pubblico più giovane verso il quale ancora una volta Canale 5 strizza l’occhiolino. La storia raccontata nel film in onda oggi su Canale 5 ha qualcosa a che fare con la nostra Italia. La pellicola infatti è il remake del film Amore senza fine del 1981 diretto da Franco Zeffirelli, con Brooke Shields e Martin Hewitt.I protagonisti della storia sono David e Jade: i due ragazzi hanno frequentato la stessa scuola ma non si sono mai parlati, lui ha sempre pensato che la bella bionda fosse troppo, troppo bella, troppo ricca, troppo intelligente. Ma nel giorno della consegna dei diplomi succede qualcosa e tra i due nasce una particolare attrazione…Scopriamo insieme la trama del film Un amore senza fine in onda oggi su Canale 5. 

FILM IN TV OGGI, SU CANALE 5 IL 13 GIUGNO 2017 VA IN ONDA UN AMORE SENZA FINE: ECCO LA TRAMA

David a Jade non si sono mai parlati durante gli studi. Ma il giorno della consegna dei diplomi il giovane trova il coraggio di avvicinarla. Jade non ha avuto una vita semplice: il suo amato fratello è morto a causa di un tumore. Suo padre, che è un medico, si sente sempre in colpa per quello che è accaduto e spera di poter sempre avere il controllo su sua figlia, per la quale nutre un amore profondo e un senso di protezione estremo. Senso di protezione che porta l’uomo a far si che sua figlia non possa avere quello che desidera: dalle vacanze estive alla scelta del college, Jade vorrebbe fare cose diverse ma la sua famiglia rema contro di lei. L’incontro con David, che non è sicuramente il ragazzo che i padri vorrebbero per le loro figlie, cambia repentinamente la sua vita e per la prima volta la giovane ama e si sente amata. I familiari di Jade provano a conoscere il ragazzo di cui la bella bionda è innamorata ma le cose sono come si aspettavano: non riescono a immaginare la loro bambina al fianco di un ragazzo come Jade. E le cose vanno sempre peggio quando i ragazzi, guidati da un amico di David, entrano in uno zoo e finiscono per essere arrestati…A questo punto i genitori di Jade cambiano registro, che cosa ne sarà dei due innamorati?

Appuntamento alle 21,20 di questa sera con Un amore senza fine per scoprire quello che sarà il gran finale. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.