Programmi TV

Film stasera in tv, su Rai1 c’è Miami Beach: la trama del film di Vanzina che vi farà sorridere

Film stasera in tv, su Rai1 il 14 giugno 2017 c'è Miami Beach: la trama del film di Vanzina che vi farà sorridere. Ecco le anticipazioni


Cosa vedere stasera in tv? La Rai ci propone per la prima serata del 14 giugno 2017 un film in prima visione: va in onda oggi su Rai1 il film Miami Beach, una commedia all’italiana diretta da Carlo Vanzina che vi farà sicuramente sorridere. Cosa succede se dei giovani ragazzi partono per Miami? Che sia studio o sia per vacanza, la vita cambia lontano dalle rispettive famiglie ma può succedere di tutto se anche gli adulti raggiungono la famosa città americana…Miami Beach ci aspetta quindi stasera su Rai1, scopriamo insieme la trama del film in onda oggi, pronti per divertirvi sulle spiagge della bellissima Miami in Florida? Ecco la trama e le anticipazioni per il film in onda in prime time questa sera. 

FILM STASERA IN TV, IL 14 GIUGNO 2017 SU RAI1 VA IN ONDA MIAMI BEACH: ECCO LA TRAMA 

Un padre separato parte alla volta della Gran Bretagna con la nuova fidanzata e la figlia decide di seguirlo per coprire la sua vera intenzione di andare a Miami con le sue amiche ad assistere a un festival musicale. In aeroporto, la giovane prende un volo per la Florida e avvisa il padre,.A Miami arriva anche Giulia (Neva Leoni) insieme a delle sue amiche coetanee di 17 anni. Sono venute qui per assistere al famoso concerto dei deejay più importanti del mondo. C’è un problema però: Giulia doveva andare in vacanza con suo padre Lorenzo (Ricky Memphis) ma è scappata lasciandolo all’aeroporto di Roma, disperato. A questo punto l’uomo decide di cambiare destinazione e parte per Miami a caccia di sua figlia…Lorenzo, a  Miami, questi conosce un giovane universitario italiano fuori corso, con cui instaura un rapporto speciale come tra padre e figlio. Miami è anche la destinazione di un uomo e una donna con i rispettivi figli. Dapprima incompatibili caratterialmente, i due finiranno per innamorarsi. Tra party, musica, divertimento, bagni e belle ragazze, la vita a Miami sembra essere molto diversa da quella che si fa in Italia. Ma davvero i nostri protagonisti vogliono restare negli States, senza nessuna nostalgia per l’Italia? Come andrà a finire questa storia intricata e ricca di colpi di scena? Il gran finale questa sera su Rai1, non perdete l’appuntamento con il film Miami Beach. 

NOTE TECNICHE

Italia 2016 Genere: Commedia durata 88’play
Regia di Carlo Vanzina
Con Ricky Memphis, Max Tortora, Paola Minaccioni, Giampaolo Morelli, Emanuele Propizio, Neva Leoni, Filippo Laganà, Camilla Tedeschi…

Appuntamento quindi alle 21,20 di stasera per non perdere il film Miami Beach in onda oggi su Rai1. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.