Programmi TV

La vita in diretta estate finalmente al via su Rai1: una nuova coppia per il pomeriggio della rete

La vita in diretta estate finalmente al via su Rai1: una nuova coppia per il pomeriggio della rete. Ecco le ultime news sul nuovo programma di rai1


Dopo le due settimane supplementare affidate a Marco Liorni, parte finalmente lunedì 19 giugno 2017, la nuova edizione de La vita in diretta estate. Per l’edizione 2017 il programma di Rai1 non cambia nome, ricorderete che fino allo scorso anno si parlava di “Estate in diretta”. Per questa edizione invece il nome del programma di rai1 resta lo stesso, con l’aggiunta di “estate” ma cambia la coppia al timone del programma. Marco Liorni e Cristina Parodi vanno in ferie, e non sappiamo se torneranno a settembre, al loro posto una coppia inedita di conduttori.

LA VITA IN DIRETTA ESTATE DA LUNEDI’ 19 GIUGNO 2017 SU RAI1 CON BENEDETTA RINALDI E PAOLO POGGIO

Dal Teatro delle Vittorie di Roma parte lunedì 19 giugno alle 15.30 il nuovo appuntamento con “La vita in diretta Estate”. Tre ore quotidiane di attualità, cronaca e spettacolo, per una grande finestra su tutti gli argomenti dell’estate raccontati in studio, anche con la presenza dei protagonisti, e approfonditi da collegamenti in diretta e da servizi filmati. Un grande racconto popolare che vuole coinvolgere e appassionare il pubblico a casa sui grandi temi di interesse generale. A condurre sarà l’inedita coppia composta da Benedetta Rinaldi e Paolo Poggio. La regia è di Giuseppe Brucolo. La vita in diretta estate prenderà il via tutti i giorni alle 15,30 prima invece, dopo il telegiornale delle 14 vedremo un film scelto da Rai1 per il suo pubblico.

I due conduttori ospiti della puntata de La vita in diretta di venerdì scorso, hanno spiegato che cercheranno di fare compagnia al pubblico di Rai1 con leggerezza e frizzantezza. Si parlerà molto di sagre, di feste patronali, dell’estate ma grande attenzione anche al centro Italia in particolare a tutte le zone che sono state colpite dal terremoto. Ci saranno infatti dei collegamenti speciali dalle città che cercano di ripartire dopo il terremoto non solo per vedere come vanno oggi le cose, a quasi un anno dalla prima scossa, ma anche per mostrare le bellezze di quelle terre e parlare di turismo. Un appuntamento con le zone terremotate, al quale i due conduttori tengono moltissimo. Continuano quindi sulla scia di Marco e Cristina che una volta al mese raccontavano le storie dal centro Italia. 

MARCO LIORNI E I SALUTI A LA VITA IN DIRETTA: IL SUO E’ UN ADDIO? LEGGI QUI

L’appuntamento con la prima puntata de La vita in diretta estate è per domani su Rai1, vi piacerà la nuova coppia del pomeriggio?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.